Sync+Alexa per iPhone/Apple ?

Aperto da puffo25, 12 Febbraio 2019, 17:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

puffo25

ciao, sto cercando disperatamente app per iphone: sync+alexa
(https://itunes.apple.com/us/app/ford-alexa/id1316029395?mt=8) ma anche se sul sito di ford uk dicono che app c'e' andando poi su apple store italiano, app NON c'e'.

Sapete se c'e qualche modo per trovare questa app per iphone per collegarla cosi al mio sync3 ?

Grazie infinite in anticipo.
Puffo

alex5230

L'app è esclusivamente in inglese, per questo non è disponibile nello store italiano. Puoi scaricarla comunque cambiando la nazionalità del tuo account Apple iCloud.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

Lucalomb70

#2
io ho android l'app è in italiano fa benissimo

alex5230

Citazione di: lucalomb70 il 13 Febbraio 2019, 19:45:05
io ho android l'app è in italiano fa benissimo
Evidentemente la versione per iOS in italiano non è ancora stata rilasciata. Probabilmente basterà attendere per trovarla nello store ita.
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

puffo25

Cambiato paese da iCloud/Appstore e scaricata. Grazie molte per aiuto a voi tutti.

Puffo

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Zattone10

Sarei interessato anche io a scaricarla perchè ho alexa e uso android .. potreste gentilmente illuminarmi per capire che utilità ha ?
grazie  ;)
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Scialla

Dalla foto già si capisce che è utile per accedere ai contenuti Amazon Music..

Zattone10

E allora qual'è l'utilità se uno in macchina ha già Spotify ???
Avrà altre funzioni !!!
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Au{R}oN

#9
Non tutti hanno Spotify.
Io preferisco di gran lunga amazon music, oltre al fatto che così posso avere infinite altre funzionalità... di fatto è come avere un dispositivo Echo in auto. Per esempio apro il cancello di casa tramite alexa, se voglio avviare la navigazione (DEL SYNC!!) uso alexa, che è in grado di comprendere in modo infinitamente superiore rispetto al sync... e tanto altro.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

#10
Ragazzi Buongiorno a tutti
https://www.apkmonk.com/app/com.ford.fordalexa/
questo è il link per scaricare la app
La stessa funziona se si è in possesso di un account prime amazon
si collega in automatico alla vettura tramite BT
Buon Divertimento ;)

Dadoo

Citazione di: puffo25 il 13 Febbraio 2019, 22:35:08
Cambiato paese da iCloud/Appstore e scaricata. Grazie molte per aiuto a voi tutti.

Puffo
@puffo ci spieghi come hai fatto ?
ad oggi cambiando il paese sul profilo richiede indirizzi validi e metodo di pagamento valido.
se metti carta di credito o paypal ti blocca perche sono pagamenti intaliani
se metti nulla, blocca lo stesso

Pepy67

Per togliere qualche dubbio.....  stranamente Apple che si vanta di essere avanti ......è molto indietro, per IOS non c'è nulla sullo store .... alexa è nativo Android e per Siri nn c'è nulla di simile ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Dadoo


giusto per specificare : riguardo ad alexa solo nello store italiano l'app ford+alexa ancora non è stata rilasciata...

inoltre non vorrei sbagliarmi ma anche per android l'app ford+alexa va scaricata tramita altri canali , non mi pare che nel playstore ci sia

Pepy67

Salve , novità per quanto riguarda iOS e Ford+alexa ??
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Dadoo

Citazione di: Pepy67 il 12 Marzo 2020, 10:00:54
Salve , novità per quanto riguarda iOS e Ford+alexa ??
io ad oggi ancora nulla...
qualcuno ha scritto che l'ha scaricato in passato ma mi sembra che anche cambiando lingua non sia possibile.

ferdinandox

Ho scaricato ford + alexa ma come si imposta la lingua italiana?

Au{R}oN

non puoi impostare la lingua italiana. l'app resta in inglese, ma i feedback dell'IA sono in Italiano
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ferdinandox


🡱 🡳