passaggio da camx2009 a cmax2017 - suggerimenti e chiarirmenti

Aperto da albarossa2001, 17 Aprile 2020, 19:21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albarossa2001

Salve, mi accingo a passare da una cmax I diesel 110cv del 2009 ad una cmax II GPL titanium del dicembre 2016.
Siccome ultimamente faccio pochi chilometri e soprattutto in città avevo pensato di passare ad una cmax benzina, ma purtroppo non se ne trovano.
Ho trovato una bella cmax II GPL di dicembre 2016.
Vorrei chiedere un po di info:
- secondo voi il gpl come va?, visto che con il diesel ormai non si riesce piu a camminare in città per il famoso problema del FAP.
- la vecchia cmax aveva il famoso problemino del ronzio vicino al cruscotto che era la ventolina del clima che ronzava e dava un fastidio enorme, secondo voi questo problemino con cmax 2017 è stato risolto oppure è ancora presente?
- nella vecchia cmax del 2009 si sentiva abbastanza il rotolamento delle gomme che ho anche provato a cambiare senza risultato, probabilmente era anche un questione di imbottitura macchina, con la cmax II hanno risolto questo problema oppure il rollio/rotolamento gomme si avverte sempre?
- ultimo quesito, che voi sappiate nelle cmax II immatricolate a dicembre 2016 è presente il sync 1, sync2 o syc3, nel caso è presente il sync2 si può aggiornare al sync3. allego foto del cruscotto.
Via ringrazio anticipatamente per i consigli e suggerimenti.
https://ibb.co/8XVYMDs
CMAX-I

🡱 🡳