Tutti i modelli > ECOSPORT

potenza ridotta per abbassare temperatura motore

<< < (2/3) > >>

Riccardo1.6SW:

--- Citazione da: rosco - 16 Agosto 2021, 14:30:45 ---potrebbe essere valvola o pompa ... o altro.

--- Termina citazione ---

quale valvola, quale pompa, quale "altro"?

rosco:

--- Citazione da: Riccardo1.6SW - 16 Agosto 2021, 22:00:55 ---quale valvola, quale pompa, quale "altro"?

Come ho scritto, dovrebbe recarsi in officina, comunque credo
pompa che fa circolare il liquido di raffreddamento
qualche valvola sul circuito di raffreddamento
altro ... qualche congiunzione astrale degli occupanti l'auto e l'altitudine del luogo ;-)

Bmax96:
Ciao,credo che sia la valvola termostatica, la valvola di cui parla la Ford, ed è un problema noto per b-max,tourneo,e credo anche ecosport,se ha tra i 50 e i 90 k km è quasi sicuramente è lei,se la fa riparare in Ford sono circa 80 se non ricordo male.

rosco:

--- Citazione da: Bmax96 - 16 Agosto 2021, 23:06:29 ---Ciao,credo che sia la valvola termostatica, la valvola di cui parla la Ford, ed è un problema noto per b-max,tourneo,e credo anche ecosport,se ha tra i 50 e i 90 k km è quasi sicuramente è lei,se la fa riparare in Ford sono circa 80 se non ricordo male.

in settimana torna a casa e farà vedere;
 se fosse quello basta che nel frattempo non faccia salite o potrebbe peggiorare ?
Deve fare 300 km di autostrada ...

Bmax96:
In autostrada non dovrebbe essere un grosso problema se fatta a velocità da codice,se non fa accelerazioni brusche può andar tranquillo,in caso proprio di emergenza aria condizionata a caldo alla massima potenza,ti fa abbassare la temperatura di almeno 4°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa