Tutti i modelli > FOCUS II

aiuto info codifica chiave.

(1/11) > >>

blackbird:
un saluto a tutti.domani porta le chiavi in officina Ford per la codifica.2 chiavi hanno il telecomando e il meccanismo  a scatto.il titolare dell officina mi ha chiesto anche l altra chiave quella semplice senza circuito ne meccanismo a scatto perchè deve cambiare i codici anche su quella così mi ha detto.è vera questa ciosa?anche la chiaved diciamo"normale" deve essere codificata!? ???

Able007:
Questa è la procedura per il telecomando.

Chiudere tutte le portiere e allacciare le cinture di sicurezza per accertarsi che i cicalini degli altri sistemi non suonino durante la programmazione.

Portare la nuova chiave di avviamento dalla posizione I alla posizione II per quattro volte in sei secondi.

Ruotare la chiave di accensione nella posizione 0.

Verrà emesso un allarme acustico per indicare che è ora possibile programmare le chiavi per 10 secondi.

Premere e mantenere premuto uno dei pulsanti del trasmettitore telecomando finché suonerà un cicalino. Ciò indica che un codice trasmettitore nuovo è stato ricevuto con esito positivo.

Per programmare ulteriori trasmettitori, ripetere il punto 5.

Il sistema abbandona la modalità di apprendimento dopo che il commutatore di avviamento viene ruotato in posizione II oppure se nessun nuovo trasmettitore viene programmato entro 10 secondi o se sono stati programmati otto trasmettitori telecomando.

per la codifica della chiave devi andare in ford!!!

blackbird:
io la codifica della chiave devo fare in Ford||ma non ho capito perchè devo portare anche la chiave senplice se telecomando incorporato ???

shelver:
scusate quanto costa farsi fare un duplicato della chiave "a scatto" della focus?? )magari in ford...)

anche un prezzo orientativo...

el gigi:
Io ho comperato la chiave a scatto per la mia Fofo '02 e l'ho codificata da solo (se per codificarla si intende come scritto sul manuale dell'auto) quello che non sono ancora riuscito a fare è la procedura per il telecomando che riproverò domani e poi nel pomeriggio vi faccio sapere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa