Forscan e calibrazioni

Aperto da Andrea57, 05 Marzo 2023, 09:21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea57

Salve con forscan (v2.3.48 release)e vLINKER FS USB non riesco a visualizzare le stringhe per effettuare le calibrazioni è normale o sono io incapace?

Lucalomb70


vincmass

Ragazzi , se non è un messaggio solo tra voi due, condividete le informazioni, possono servire anche agli altri.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Lucalomb70

#3
@vincmass
Assolutamente...nel topic New Aggiornamento Sync c'è il link per accedere alle calibrazioni
https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

Pepy67

#4
@Andrea57
Semplicemente perché usi la versione di forscan errata , serve una versione test specifica , non la semplice versione che trovi sul sito , magari la più recente disponibile .... Aggiungerei che sul drive condiviso , qui disponibile , nella sezione calibrazioni c'è la mia guida e la versione di forscan giusta al riguardo , pronta per il download, la stessa è già stata usata da molti con successo ... tuttavia se non hai i driver giusti (cosa non necessaria ad esempio per la obdlink ex ) eviterei di usare la vlinker Fs ... anche se certificata forscan , perché in molti non riescono a calibrare..  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Andrea57

@Pepy67
Grazie per l informazione.
Infatti dipende soprattutto dal programma forscan che non è quello giusto
Ho avuto anche la Obdlink EX ma i risultati erano uguali
Di nuovo grazie

Pepy67

esattamente... in questo caso nessuna presa obd sarebbe adeguata perché è solo sulle versioni test di forscan che puoi accedere alla sezione dedicata ai firmware .... 👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"


🡱 🡳