la mia piccola piace proprio a tutti....

Aperto da elisabetta, 03 Ottobre 2011, 15:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elisabetta

non avevo dubbi in proposito...ma devo dire che quando ho prestato la mia piccola e mi sono sentita dire è si guida proprio bene mi ha fatto un gran piacere....

ho riso di gusto quando mio papà mi ha chiesto come si accendeva la macchina...e ovviamente ha avuto dubbi anche su come spegnerla !!!!! grande Sam !!!!  ;D ;D

ps: provata in montagna....uno spasso !!!! :-\


[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Duratec1.2

non avevo dubbi, che motorizzazione è?!

andrea77

BELLA PE TUTTI

Claudio M


Fordista dal 1985.

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

oᄊム尺

Solo a mia moglie non piace, e invece a me di quel colore fa impazzire!

IVI

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

melyeclau

Bella bella complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pasquale S

bella fofi
anche il colore è molto moderno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

new c-max 75

bella macchina,linea sportiva,colore sportivo ma elegante adatta per tutti e specialmente per una donna dal carattere sportivo ma elegante  :-* :-* :-* :-* :-[ :-[ :-[ :-[

Giògiò-Giovanni


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


elisabetta

Citazione di: vincmass il 20 Gennaio 2012, 12:11:31
quali allestimenti ha?


allestimento "titanium" ... quindi se non ricordo male : Sound System - City Pack  pulsante di avviamento Ford power e il sistema Keyless entry e poi non ricordo  .... in breve : la volevo subito di questo fantastico colore - mi stra piacevano i nuovi cerchi in lega , disponibile c'era questa con questi equipaggiamenti e quindi.....ho preso la versione !!!

:)  adoro questa macchina anche se qualche cav in più............

eli
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

melyeclau

Dai è praticamente il top! Effettivamente il motore non è proprio da corsa..
Però consuma il giusto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

giusepperossetto80

se è un diesel una bella rimappa è cambia la musica ;),se è il benzina e un pò troppo dispendioso fargli prendere un pò di brio

🡱 🡳