Cerchi 8,5x18 ET 45 aggiungendo distanziali da 1,6cm vado fuori (Focus II)

Aperto da focusesse, 24 Gennaio 2012, 22:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focusesse

Poiche' mi ritrovo dei distanziali nuovi di zecca da 1,6cm con colonnine vorrei sapere se aggiungendoli agli attuali cerchi da 8,5x18 ET 45 rischio di uscire dal parafango?



Non ricordo il nome dell'utente che montava sulla sua focus I serie dei cerchi da 9x18....e non ricordo l'ET dei suoi cerchi ne tantomeno la discussione specifica.
Grazie a chi puo' aiutarmi.

27 Rosso


Able007

io posso dirti che sul c-max ho i cechi da 16 et 45 e distanziali da 16mm ed sto un po'dentro

giusepperossetto80

secondo me vai fuori alla grande ...fai una prova con la gomma anteriore e valuti
ps se li vendi contattami

focusesse

Citazione di: 27 Rosso il 25 Gennaio 2012, 07:23:03
Scusa, ma  adesso ,quanto stai dentro ai parafango ?
...non ho avuto ancora il tempo di misurarli con esattezza ma dovrei stare dentro sicuro 1,5cm




fiammasimo

guarda io monto i 18" della ford ET non so', con distanziali da 20 mm e' cosi:

focusesse

Citazione di: fiammasimo il 25 Gennaio 2012, 20:06:03
guarda io monto i 18" della ford ET non so', con distanziali da 20 mm e' cosi:

.....innanzi tutto bisognerebbe conoscere la larghezza del canale ford....sull'ET dovrebbe essere 50.
....dalla foto mi sembra che sull'asse anteriore stai fuori anche se di poco...... almeno questa è la mia impressione.
Forse una foto del cerchio potrebbe aiutare facendo poi una ricerca sull'etis.

fiammasimo

focusesse i cerchi sono questi cosi mi sai dire che canale sono? GRAZIE

focusesse

Citazione di: fiammasimo il 26 Gennaio 2012, 21:33:45
focusesse i cerchi sono questi cosi mi sai dire che canale sono? GRAZIE


altezza da 18 pollici ,la larghezza del canale, se sono originali ford, quelli che monta sull'ST, la larghezza del canale dovrebbe essere di 7,5 pollici.Sull'ET non so pronunciarmi,forse è 45/50.Comunque con i distanziali da 20mm stai proprio al massimo,almeno davanti.

🡱 🡳