scatola nera satellitare e garanzia

Aperto da wonder, 26 Agosto 2009, 11:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wonder

metto qua il topic perche' sto per comprare una fiesta e su quest'auto vorrei mettere la scatola nera in oggetto (la marca e' facilmente individuabile visto che questo congegno pare essere utilizzato da piu' assicurazioni e montato anche da alcuni costruttori d'auto) per ottenere uno sconto sul premio dell'assicurazione.
Visto che il "coso" va montato da officine autorizzate dalla societa' produttrice, (e ora come ora non so se l'officina ford dove vado io lo sia) non e' che potrei avere problemi di garanzia? (con la ford intendo) (l'interazione dell'aggeggio con la vettura credo sia minima, direi alimentazione e credo un segnale luminoso nell'abitacolo, ma potrei sbagliarmi)

Able007

no a me non hanno fatto storie in ford!e la scatola nera satellitare me l'ha montata l'officina indicatami dalla mia assicurazione!per sicurezza pero' chiedi!

Tex

Si, chiedi in ford!.

Fil come ti trovi con questo aggeggio??? che sconto ti hanno applicato?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

wonder

e gia' che ci siamo....ma sti dati li possono usare anche contro di te? (tipo superamento limiti)

Able007

superamento limiti no,ma se fai un incidente non puoi dire ca@@ate perche sanno!!!!!!!!!!!!!!!

wonder

quello ok...ma l'esempio che ho letto in giro: uno brucia uno stop e mi prende. Normalmente credo avrei il 100% di ragione...ma se andavo sopra ai limiti? (che ricordiamo a volte sono bassi all'inverosimile...tipo 30 all'ora)

Tex

potrebbero muiltarti per eccesso di velocità ma dovresti avere ragione ugualmente... ma la sicurezza non ce l'ho...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳