Modulo Novero/Nokia usb mp3

Aperto da luciano7408, 06 Febbraio 2016, 15:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luciano7408

Buongiorno
   qualcuno venderebbe il modulo Novero/Nokia con usb per Mp3?  io ne ho trovato uno , ha la usb ma sull'etichetta non c'è scritto with usb.

ho una ford Focus
grazie in anticipo

Andrea

....Kekko91...

Ciao, io ne ho uno proveniente da focus mk2. Se ti interessa posso darti ulteriori dettagli

luciano7408

si mi interessa, ti ho inviato un mess privato.

luciano7408

 non ha la scritta with usb e probabilmente non funziona come lettore pennette (MP3).

lutecia

se sei ancora in cerca ne ho uno aggiornato e funzionante con usb

Antonio Gigi

Di che modello si tratta ?

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk

Antonio Gigi

lutecia

#6
domani guardo, è un novero ma non ricordo il codice.

non ricordavo più ma ne ho 3,
8M5T-19C112-EM attacco usb grande
8M5T-19C112-EN attacco usb piccolo
8M5T-19C112-EP come sopra
tutti in italiano funzionanti e aggiornati all'ultima versione disponibile (11/'12)
presi usati in demolizione per tentare di risolvere dei problemi con l'usb di mio fratello ma era la chiavetta il problema...

Antonio Gigi

Io sarei interessato, ma prima volevo provare con cavo elm. Tuttavia costi ? Che differenza c'è tra usb piccola o grande ?

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk

Antonio Gigi

lutecia

la differenza è nel cavo e nella presa lato cavo, come porta usb è standard. fino all'estate '10 circa usavano il cavo con attacchi grandi,poi attacchi piccoli e successivamente il sync

Antonio Gigi

Antonio Gigi

....Kekko91...

Ragazzi io ne ho un altro ora, codice 8m5t 19c112 ep l ho recuperato l altro ieri da una fiesta titanium del 2010 con usb, aux e Bluetooth. Se vi interessa scrivetemi 😉

Antonio Gigi

Ragazzi aggiornamento:
Dopo aver provato con elm a cambiare lingua senza riuscirci o meglio non cambiava la lingua ho acquistato un modulo italiano da lutecia
Dopo averlo installato la macchina ha la lingua italiana ma la usb fa gli stessi capricci anche se funziona un po meglio. Cioè con il vecchio modulo sono riuscito a sentire 30 sec di canzone, con il nuovo anche 30 minuti senza problemi, ma compare il solito messaggio dopo un po di ascolto: dispositivo non connesso. Ma che diavolo è ? La tensione? E Di cosa ?
Help.....ideeee......cosa ???
Antonio Gigi

ernesto

@Antonio Gigi     questo è un topic dedicato agli acquisti e non ai problemi pertanto apri un topic nella sezione appropiata grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Antonio Gigi

Scusa Ernesto usando tapatalk non mi ero accorto che si trattasse di un topic vendite. A tal proposito dove trovo uno per i problemi legati all'usb ?

Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk

Antonio Gigi

ernesto

nella sezione audio se non lo trovi ne apri uno tu
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

jocelyn

Salve a tutti,

io ho una ford focus 2.0 GPL di aprile 2009 e avrei bisogno del modulo di cui parlate sopra.
In ford, tra costo del modulo e montaggio, mi hanno chiesto circa 400€ e la cosa mi pare un filino esagerata.
Che voi sappiate, oltre al modulo succitato, che credo sia il 8M5T-19C112-EM (credo), vanno previste altre attività per l'attivazione?
Qualcuno di voi ha un modulo con quella sigla?

Grazie!!!
..::Jocelyn::..

lutecia

io ho un modulo come quello che cerchi

jocelyn

Citazione di: lutecia il 08 Agosto 2016, 22:11:39
io ho un modulo come quello che cerchi

Ottimo! Che tu sappia, si può sostituire senza dover andare alla Ford? Ho paura che si "inventino i draghi" per non montarlo e attivarlo.
..::Jocelyn::..

lutecia

con un mimino di manualità lo monti tu senza problemi, devi smontare il cassetto portaoggetti e lo trovi fissato con una staffa in alto verso l'airbag pass.

jocelyn

Perfetto. Mi puoi mandare il prezzo e le condizioni di acquisto, se vuoi anche per messaggio privato?
Se poi avessi un link ad una guida te ne sarei grato...
..::Jocelyn::..

lutecia


🡱 🡳