Cerco mascherina volante fiesta mk7

Aperto da Leo.barza95, 24 Giugno 2016, 16:39:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leo.barza95

Come da titolo cerco la mascherina cromata del volante per Fiesta mk7 del 2009 con predisposizione per cruise control. Eventualmente cerco anche la pulsantiera per il cruise control.

Enzo75

Citazione di: Leo.barza95 il 24 Giugno 2016, 16:39:03
Come da titolo cerco la mascherina cromata del volante per Fiesta mk7 del 2009 con predisposizione per cruise control. Eventualmente cerco anche la pulsantiera per il cruise control.
Ciao sai benissimo che non troverai mai quello che cerchi, perché tutti ti venderanno sempre il volante completo e neanche in ford li vendono come ricambi singoli a parte la pulsantiera che costa sui 30 euro.
Hai due soluzioni, o ti compri un volante usato oppure puoi fare tu la modifica ti metti con santa pazienza e ti fai il foro sul lato opposto usando come guida/maschera il foro sx.
poi ti procuri dei cavetti per il computer quelli che si usano per i cd rom( perché hanno lo stesso spinotto) e ti fai il famoso collegamento a y.
Però ti serve sempre qualcuno che tramite vcmII o forscan (meglio il secondo) ti attivi la funzione in centralina.
Cmq se posso darti una dritta se vai sul sito www.fordfiestaitalia.com cerca il topic Milano 15 euro attivazione funzioni aggiuntive.
Chi ha aperto il topic, fa sia le attivazioni e vende anche i volanti sia per mk7 sia per mk7/b tu sai già qual'è la differenza.
Spero di esserti stato d'aiuto. ciaoooo
Focus mk3.5 st line work in progress

Leo.barza95

Citazione di: Enzo75 il 25 Giugno 2016, 00:09:08
Ciao sai benissimo che non troverai mai quello che cerchi, perché tutti ti venderanno sempre il volante completo e neanche in ford li vendono come ricambi singoli a parte la pulsantiera che costa sui 30 euro.
Hai due soluzioni, o ti compri un volante usato oppure puoi fare tu la modifica ti metti con santa pazienza e ti fai il foro sul lato opposto usando come guida/maschera il foro sx.
poi ti procuri dei cavetti per il computer quelli che si usano per i cd rom( perché hanno lo stesso spinotto) e ti fai il famoso collegamento a y.
Però ti serve sempre qualcuno che tramite vcmII o forscan (meglio il secondo) ti attivi la funzione in centralina.
Cmq se posso darti una dritta se vai sul sito www.fordfiestaitalia.com cerca il topic Milano 15 euro attivazione funzioni aggiuntive.
Chi ha aperto il topic, fa sia le attivazioni e vende anche i volanti sia per mk7 sia per mk7/b tu sai già qual'è la differenza.
Spero di esserti stato d'aiuto. ciaoooo
Ciao, lo so che è un po' una missione persa in partenza però la speranza è l'ultima a morire e io chiedo lo stesso  :icon_cheesygrin: più che altro è che i prezzi dei volanti completi sono un po' alti (grazie per la segnalazione dell'altro forum ma ci bazzico già spesso e conosco l'utente che ha messo quell'annuncio). Quindi vediamo, o per miracolo trovo qualcuno che mi vende solo la mascherina oppure un volante a buon prezzo o nel peggiore dei casi farò il foro da solo sperando di non fare danni!
Per quanto riguarda la parte software quello è il minimo dei problemi perché ho gia tutto l'occorrente (elm modificato + forscan) e sono capace di attivarlo..
Grazie comunque, ciao!

....Kekko91...

#3
.

Leo.barza95

Ahah penso proprio che io finirei nella tua stessa condizione  :icon_cheesygrin:
Alla fine mi sa che opterò per il volante completo, vedremo

🡱 🡳