Volano

Aperto da bretty, 09 Settembre 2010, 21:58:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bretty


bretty

Salve volevo solamente avere qualche info x sostituire l'originale che a cominciato a fare rumore(il volano),se qualcuno ha gia fatto questa operazione mi puo illuinare sul dafarsi? Ciao e grazie :)

el gigi

Veramente dovresti prima presentarti se non lo hai già fatto.

bretty

scusate ma sono una new entry: cosa vuol dire presentarmi?

el gigi


27 Rosso

#5
Citazione di: el gigi il 09 Settembre 2010, 22:33:54
Devi prima presentarti qui
https://www.idaf.it/index.php?board=21.0

Non è un imposizione, ma un consiglio per permettere alla famiglia IDAF di conoscerti meglio,perche in fondo se togliamo la conoscenza,...anche delle persone,cosa ci rimane!!!!!
comunque in ogni caso benvenuto/a tra di noi. :)


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007

fatti fare entrambi i preventivi!!

io ho notato nell'officina in cui mi servo che montano sempre il luk!

bretty

Presentazione fatta, tornando al discorso volano puo andare bene anche valeo monomassa?

legis

Ci sono utenti che lo hanno montato trovandosi bene. L'unica cosa avrai un aumento delle vibrazioni ma va bene ;) Se leggi nei post procedenti sulla discussione volano trovi tutto.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳