Striscia simil alluminio c-max.

Aperto da MOSFET, 21 Aprile 2011, 16:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Oggi ho bisogno io di un aiuto...............mi è venuta in mente una ideuzza niente male :P :P :P :P :P però mi serve di sapere come togliere la striscia simil-alluminio che c'è sul lato dx del cruscotto altezza air-bag........................chi mi aiuta ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? thanks.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Ablee ha detto che dovrebbe essere attaccata con bottoni a pressione e biadesivo..
io ho guardato e sembra che si muova .. dunque senza adesivo.....
che hai in mente?? la vuoi wrappare in carboon look??

:D :D :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

 ;D ;D ;D ;D qualcosa del genere..........insieme ai 4 copri maniglie delle porte ;D ;D ;D ;D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 21 Aprile 2011, 19:18:24
;D ;D ;D ;D qualcosa del genere..........insieme ai 4 copri maniglie delle porte ;D ;D ;D ;D
ho gia' capito.......bene dai vedremo il lavoro finito......
io vorrei fare tutta la plancia centrale il contorno della cornice della leva del cambio e i contorni delle bocchette d'aria....
solo che di idee ne ho troppe in testa..... e a volte devo fermarmi........

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Siiiiiiiiiiiiii fermarci??????????????? ma a chi la raccontiamo ??? ??? ??? ???non ci crede nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque se ti interessa oggi ero da Beps quì a Trieste nel negozio nuovo e hanno delle pellicole simil carbonio anche in vari colori............che non sono niente male............solo che c'era una cifra di gente e non sono riuscito a saperne di più........vedremo più in là.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

mi sono gia' informato.. pellicole della 3m di Noc oppure Oracol.. oppure Apa.....
pulisci bene la superficie,con un antisiliconico, spatoletta per vinile e phon... un po' di pazienza e viaaaa...
io mi sono fatto giornate davanti a you tube ...... scrivi wrapping car e fatti gli occhi!!!!!!!!!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

corso_shiba

ciao, per quanto riguarda le pellicole simil carbonio, è vero sono veramente belle vanno su 3 categorie

1° scarsissima ve la sconsiglio
2° buona solo da vicino ti accorgi che non è carbonio, e per chi non se ne intende neanche da vicino :D
lele se vuoi questa devi prendere la supertermoformabile io l'ho presa e ho fatto la plancia, è venuta male ma per colpa mia e la fretta, sono in attesa di farla meglio
3° vero carbonio lo vedete dal prezzo :D l'unico inconveniente è che poco formabile, per esempio per la plancia la zona vicino alle bocchette e quasi impossibile farla, poi visto il prezzo non ne vale la pena provare
40€ un foglio 30x40 mi pare....
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

MOSFET

Per il vero carbonio conviene prendere quello vero da resinare...............non costa neppure un disastro solo che ci vuole la pompa per il sottovuoto...................e questa sì che costa un botto :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

corso_shiba

si ma ci sono counqe tante tecniche ;)
per esempio sull' bmw m3 di uno quando tocchi la striscia in fibra di carbonio tocchi proprio il carbonio non la resina...
ovviamente quella è incollata così com'è con una colla particolare ;)
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

Able007

fermasi??!!   maiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ragazzi appena la smontate fatemi sapere perchè anche io volgio cambiarle il colore!!!
beh dai chi fa per primo di noi avvisa e dice come ha fatto!

come detto da lele empo fà controllai su microcat e dal disegno si vedono e fissaggia pressione, er il biadesivo è una mia supposizione

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

corso_shiba

appena posso domani vi posto qualche foto della plancia, è da quest'estate che ho cambiato ;)
C-Max 1.6 90cv allestimento Titanium + sony sistem

LELESPL

Citazione di: corso_shiba il 22 Aprile 2011, 22:33:05
appena posso domani vi posto qualche foto della plancia, è da quest'estate che ho cambiato ;)
ottimo!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Benone..............qualcuno che fà da cavia prima di noi!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳