Quali consigli vi hanno dato al momento del ritiro dell'auto nuova?

Aperto da Vincenzo, 02 Maggio 2008, 18:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincenzo

Ciao ragazzi, io ho preso la mia c-max con 160 km da un concessionario diverso da FORD, è praticamente nuova e in garanzia; volevo sapere, visto ke a me non hanno detto nulla, quali consigli vi hanno dato. Mi hanno detto ke il controllo dei livelli devo farlo a 5000 km, è vero?
Grazie anticipatamente per le risposte.

Vincenzo

Dimenticavo la mia c-max è una 110 cv titanium con stereo sony, sensori di parc. ant. e post., style pack.
Grazie ancora.

Claudio M

Auguri per il tuo acquisto.
Si vero il controllo, ma solo controllo che puoi fare anche tu va fatto all'incirca a 5000 km.
Il cambio di olio e filtri va fatto a 20.000km o un anno quale dei due limiti viene ragiunto prima.

Fordista dal 1985.

legis

Ti faccio tanti auguri x l'ottimo acquisto.
Quoto in pieno Aliseo in merito ai controlli.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Simopasi

io un'okkiata la darei appena arrivo a casa!!!
poi a 5000 ecc.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Ciao LUVI!

Con tutti gli auguri che ti hanno fatto, la prima cosa da fare è una bella strizzatina ai gioiellini di famiglia... :D:D

Poi i tagliandi si fanno ogni 20.000km o una volta all'anno, mentre il controllo liquidi fattelo tu almeno una volta al mese e vai tranquillo.

CIAO E AUGURI !!!!!:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Ciao LUVI!

Con tutti gli auguri che ti hanno fatto, la prima cosa da fare è una bella strizzatina ai gioiellini di famiglia... :D:D

Poi i tagliandi si fanno ogni 20.000km o una volta all'anno, mentre il controllo liquidi fattelo tu almeno una volta al mese e vai tranquillo.

CIAO E AUGURI !!!!!:D:D
Volgare.

Fordista dal 1985.

Vincenzo

Grazie per le risposte e per gli auguri, ma oltre ai controlli vi hanno detto qualche altra cosa da fare? Il fap si rigenera sempre da solo o bisogna fare qualche operazione particolare? Mi sono letto tutte le istruzioni e qualche cosa non è neppure scritta, ci sono "segreti" che vi hanno svelato?
Grazie ancora.

Simopasi

che sappia io il fap si pulisce da solo con una buona iniezione di carburante direttamente nello scarico
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

legis

Citazione di: LUVIGrazie per le risposte e per gli auguri, ma oltre ai controlli vi hanno detto qualche altra cosa da fare? Il fap si rigenera sempre da solo o bisogna fare qualche operazione particolare? Mi sono letto tutte le istruzioni e qualche cosa non è neppure scritta, ci sono "segreti" che vi hanno svelato?
Grazie ancora.
Si certo il Fap si rigenera da solo.
Ti consiglio, se usi l'auto solo per la città, di farla camminare in autostrada ad alti regimi altrimenti col passare del tempo il Fap si blocca.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳