Info su presenza acqua nel vano bagagliaio C-max

Aperto da Marco, 18 Maggio 2008, 19:24:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marco

Volevo porre il problema della presenza d'acqua nel portello posteriore del bagagliaio. Più precisamente, dopo che ha piovuto trovo dell'acqua fra la plastica bianca e nera del montante sinistro. Ormai la cosa mi capita ogni volta che piove e sono sicuro di escludere che tale liquido sia causato dalle gocce che cadono quando si apre il portellone.

Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa sulla C-Max e se è riuscito a risolvere tale problema.
Ancora mi devo recare in officina per la prima volta e tale problema l'ho riscontrato un giorno solo dopo averla ritirata visto che come l'ho presa l'ho subito battezzata con un bel temporale. Un saluto!
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

maxpaltenghi

ciao, a me non capita.
l'auto mi è appena arrivata l'ho battezzata con un temporale che te lo raccomando ma dietro nessuna infiltrazione.

piuttosto ho notato che dalla parte del passeggero dove si legge anche il numero di telaio, in terra, tra il tappetino e la lamiera c'è un pò di isolante e la moquette non è ben aderente, infine c'è un pò di umidità...è normale?

ciao max
C-Max 1.6 tdci 110 cv Titanium

Horus

se....a sto punto fa prima a mette la macchina nella piscina del Cursal a Ostia! :lol::lol::lol:
a parte gli scherzi dice bene Hyundai!!! ;)

Marco

Penso che non si vederebbe niente uguale,
l'acqua compare fra le due plastiche bianche e nere. Probabilmente entra dal montante che tiene il bauole o dalla guarnizione che corre lungo il filo del portellone.
Volevo capire se anche a qualc'unaltro è capitata una cosa. Ancora devo andarci in officina per sapere come rilsolvere il problema, ma se qualcuno aveva avuto lo stesso problema era più facile risolverlo.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Carlo-Max

Da quando ho preso la C-Max (era fine marzo), il padreterno non ha smesso un giorno di inondarci di pioggia. La mia, al lavoro è parcheggiata per circa nove ore nel parcheggio aziendale, rigorosamente all'aria aperta, e devo dire (facendo i dovutii scongiuri) che fino ad oggi non è entrata una goccia d'acqua. E di pioggia, credetemi, ne ha preso così tanta che fra un po' le verranno i reumatismi. :)
Spero di essere stato utile. Ciao
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

Simopasi

mmm nella mia ho deciso di fare i fori con le seghe a tazza diametro 80 mm per svuotare l' acquario !!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳