Parimor, Ritocco e già che ci sono Protezione soglia battiporta..

Aperto da Titanium, 04 Giugno 2008, 10:01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

In questi giorni mi sono dedicato un po di più alla cmax, o meglio, ho aperto di più il mio portafogli.
Una settimana fa ho acquistato i parimor anteriori, gli ho montati una bella invenzione.
Ieri mi sono recato in ford per comprare il ritocco, cosi da coprire qualche graffietto, e ho colto l'occasione, per acquistare i battitacco anteriori, quelli insomma che si mettono per terra sul cordolo delle portiere, sono stupendi con la scritta cmax.
Io ve li cosiglio... uno sforzo di 75 euri.....!!!!!!!!! :lol:
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

legis

Si effettivamente i battitacco sono un sballo.
La C-max li monta anche con la sola scritta Ford.
Questi volevo adattarli per la mia Fofo, in quanto i battitacco per il mio modello di focus sono fatti solo con la scritta Ghia.
Magari se ti è possibile posta delle foto.
Complimenti per l'acquisto.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M

Citazione di: titaniumIn questi giorni mi sono dedicato un po di più alla cmax, o meglio, ho aperto di più il mio portafogli.
Una settimana fa ho acquistato i parimor anteriori, gli ho montati una bella invenzione.
Ieri mi sono recato in ford per comprare il ritocco, cosi da coprire qualche graffietto, e ho colto l'occasione, per acquistare i battitacco anteriori, quelli insomma che si mettono per terra sul cordolo delle portiere, sono stupendi con la scritta cmax.
Io ve li cosiglio... uno sforzo di 75 euri.....!!!!!!!!! :lol:
Chiedo umilmente perdono e mi vergogno al quanto....ma cacchio e' sto "parimor"?

Fordista dal 1985.

Titanium

sono i deflettori, anti vento, antiturbo... quelli che si mettono sui vetri..
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: principedeimeccaniciIo su ebay ho trovato questi e li trovo davvero molto molto belli!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=350018805545&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=022
Ah! Bene! quelli sono i parimor??? Non lo sapevo...ma sulla mia c-max li ho trovati di serie, come mai?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Molto belli Principe!

Io ho preso questi sempre su ebay pagati 35 euro:


Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Molto belli anche questi! e...complimenti per la pulizia dell'auto! direi ke sei anke tu nemico degli acari e dei granelli di polvere che si vedono solo col microscopio!!!complimenti!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Citazionecomplimenti per la pulizia dell'auto!
Grazie per i complimenti Principe!
Sono un vero maniaco della pulizia in generale, non posso farci niente mi devo sopportare così...:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Davide perchè nel post di presentazione dele fofo non metti qualche foto del tuo motore....................
Intendo quello dell'auto!!!!!!!!!!!!
Melgio specificare con te!!!
Altrimenti va a finire che ne mettevi altre............................... :D:D:D:D:D:D:D:D:D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Titanium

Queste le foto dei battitacco originali ford, pultroppo le ho fatte dopo una giornata di pioggia, quindi noterete un po di sporco ovunque.

http://lh3.ggpht.com/007maury007/SFJWfrJiZzI/AAAAAAAAAM8/4lCYJT4xkc8/FotoMaury-0001.jpg?imgmax=512
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳