Graffio con vernice su portiera

Aperto da renee69, 10 Agosto 2011, 07:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renee69

Ciao a tutti, volevo un consiglio su come eliminare un ricordino lasciatomi da uno str***o al parcheggio ( una piccola "strisciata" rossa sulla mia Cmax grigio metallizzata).
Polish oppure altro?
Non so se provare con lo svitol (che consiglio per levare le macchie di catrame dell'asfalto appena posato).
Fatemi sapere grazie

27 Rosso

Se il graffio non è profondo, allora usa una pasta leva graffi, le trovi anche del colore della tua auto in modo da mascherare meglio, poi dopo per togliere gli aloni che inevitabilmente si creeranno vai di polish.

pupi73

Diepnde! Prova con un leggero polish ed olio di gomito, potresti provare poi con una pasta abrasiva ma rischi di intaccare la vernice tua e lasciare qualche graffio. C'è un sito specializzato in trattamento carrozzeria non so se lo posso menzionare! Altrimenti ti mando un pm!
Per togliere il catrame si usa un batuffolo di ovatta imbevuto di olio di oliva (lo svitol va bene perchè è a base oleosa)! 

Able007

porcedi per gradi prima vedi con qualcosa di poco aggressivo del tipo polish o pasta togli graffi, se non risolvi allora pasta abrasiva poi poilish e cera!

renee69

Grazie ai Vs. consigli sono riuscito a togliere la vernice. Ho dovuto prima procedere con della pasta abrasiva (per fortuna ho trovato un carrozziere aperto che gentilmente me ne ha regalata un pò...) e poi ho completato con del polish.
Grazie ancora

Able007


🡱 🡳