Quante ne ho passate ma ho risolto i "classici" problemi...volano ec..

Aperto da pegaso, 07 Novembre 2008, 23:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pegaso

Mi sono SEMPRE rivolto all' officina FORD per qualsiasi problema e mi sono sempre trovato bene.
allora
per iniziare il "classico" problema del volano:
Sostituito in garanzia da un anno ed ad oggi nessun problema....

L' auto si spegne e la spia delle candelette lampeggia...

ci sono 30.000 tesi io invece me la sono cavata con la sostituzione del sensore albero a canne.....

L' auto e' lenta in ripresa

ACQUA NEL FILTRO!!!!
Purtroppo capita piu' spesso di quanto si crede.....

Io di problemi ne ho avuti (e come) da quando 2 anni fa comprai la Focus usata per 8000 euro (anno 2004 con 60000 Km tagliandati)

L' ho sempre portata al centro Ford che mi ha sempre risolto (al primo colpo) il difetto.....
Mi meraviglio che gli stessi difetti che capitano spesso anche a voi vi portano via tempo e denaro......

La mia fortuna e' stata quella di trovare un' officina competente ed onesta......

Davmax

Citazione di: pegasoLa mia fortuna e' stata quella di trovare un' officina competente ed onesta......
Questa è la riprova che quando si trovano persone serie e preparate i problemi si risolvono subito, complimenti alla tua officina Ford, puoi dirci qual'è e dove si trova?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Mr.Rob

;) ciao , mi sono appena iscritto a questo forum e vedo che c'e' parecchia gente che ha avuto un po' di problemini con la propia fofo . io mi ritengo fortunato visto che sono arrivato a 125.000 kilometri senza nessun problema . solo ora il mio mecca mi ha fatto notare che il volano sta andando . a volte non e' sufficiente trovare l'officina giusta bisogna beccare anche l'auto giusta :lol:    ciao a tutti

legis

Citazione di: pegasoMi sono SEMPRE rivolto all' officina FORD per qualsiasi problema e mi sono sempre trovato bene.
allora
per iniziare il "classico" problema del volano:
Sostituito in garanzia da un anno ed ad oggi nessun problema....

L' auto si spegne e la spia delle candelette lampeggia...

ci sono 30.000 tesi io invece me la sono cavata con la sostituzione del sensore albero a canne.....

L' auto e' lenta in ripresa

ACQUA NEL FILTRO!!!!
Purtroppo capita piu' spesso di quanto si crede.....

Io di problemi ne ho avuti (e come) da quando 2 anni fa comprai la Focus usata per 8000 euro (anno 2004 con 60000 Km tagliandati)

L' ho sempre portata al centro Ford che mi ha sempre risolto (al primo colpo) il difetto.....
Mi meraviglio che gli stessi difetti che capitano spesso anche a voi vi portano via tempo e denaro......

La mia fortuna e' stata quella di trovare un' officina competente ed onesta......
Le officine Ford che lavorano bene ci sono!! Eccome se ci sono!!
Purtroppo ci sono anche quelle che la vorano male che spesso screditano la casa automobilistica!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

sicuramente si deve beccare l'auto giusta, ma ti dico una cosa in fin dei conti sono pochi i problemi su questa auto, altre marche della stessa fascia sono combinate peggio!!!:D:D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

Anke io ogni volta ke ho portato la mia fofo alla ford hanno sempre azzeccato il guasto e risolto completamente...solo ke ora ne ho un altro come voi sapete :mad: quindi lunedi alla ford e speriamo bene,nelle loro mani miracolate e soppratutto al portafoglio miracolato :(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Davmax

Complimenti alla tua officina Ford, questa è la riprova che quando si ha a che fare con persone serie e preparate i problemi delle auto si risolvono in fretta!

Qual'è la tua officina e dove si trova?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

pegaso


takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

zichi

adesso, al settimo anno dall'acquisto, credo di aver risolto molti problemi della mia fofo che dovrà durarmi altri 20 anni per ammortizzare le spese che mi ha fatto avere; adesso è tornata grintosa come i suoi primi 15 giorni di vita.
E' una bella macchina altrimenti non l'avrei scelta

Scusate lo sfogo...saluti
Ford Focus SW Ambiente 100 cv 1.8 TDCi '03

dant_vinc

Citazione di: pegaso il 14 Novembre 2008, 23:49:53
l' officina e' a Somma Vesuviana (Na)
ciao anch'io sono della provincia di Napoli e cerco un officina seria e onesta oltre ovviamente ad essere brava puoi dirmi dove sitrova e come si chiama la tua officina ford?'
dant_vinc

windsurfer

Qualcuno conosce un'officina affidabile in provincia di Sassari?
Fofo 1.8 TDCI Ambiente 5P del 2003 - 227.000 km,  per ora.
Sostituito solo pompa acqua, cinghia distribuzione (2), motorino avviamento, supporto motore, dischi, pistoncini cofano, alette parasole.
Il volano bimassa tiene...

27 Rosso

Citazione di: windsurfer il 11 Gennaio 2011, 20:11:00
Qualcuno conosce un'officina affidabile in provincia di Sassari?

Ciao Windsurfer,e benvenuto nel forum.
ti ricordo che è buona norma presentarsi nella apposita sez."nuovi utenti" ,prima di cominciare a postare per far si che gli altri utenti possano fare la tua conoscenza.

Detto questo, mi auguro che tu possa trovare soluzione al tuo quesito, e ti auguro una felice permanenza nel forum. ;)

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 11 Gennaio 2011, 20:55:35
Citazione di: windsurfer il 11 Gennaio 2011, 20:11:00
Qualcuno conosce un'officina affidabile in provincia di Sassari?

Ciao Windsurfer,e benvenuto nel forum.
ti ricordo che è buona norma presentarsi nella apposita sez."nuovi utenti" ,prima di cominciare a postare per far si che gli altri utenti possano fare la tua conoscenza.

Detto questo, mi auguro che tu possa trovare soluzione al tuo quesito, e ti auguro una felice permanenza nel forum. ;)


BENVENUTO IN IDAF.IT

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida

Buona permanenza nel forum!!!!



Per contattare lo Staff --- M@il ---

lucabop

e' da un po' che non scrivo, ma volevo dare il mio contributo:
io ho risolto il problema "volano" sostituendo la batteria che avevo con una originale della FORD, potenziata e... particolarmente costosa.
Però il guio è stato risolto

🡱 🡳