Nuova scoperta sul Sony System Focus 2009

Aperto da ceda2002, 08 Ottobre 2012, 12:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Sono possessore di una Focus del 2009 e di un Galaxy s2 con ics 4.0.3
Se connetto il telefono in bt e poi provo ad attivare le azioni vocali di google.....il sony system si blocca....nel senso che rimane il display acceso ma non funziona nulla.....per capirci meglio neanche se spengo la macchina si spegne!!!!!
Quindi ieri sera dopo un ora di attesa per vedere se si spegneva solo volevo staccare la batteria alla macchina, ma ho provato per l'ultima volta a premere il tasto di accensione del sony...e nulla....poi una lampadina mi si è accesa e ho provato a tenerlo spinto per più di qualche secondo e magia dopo 5 secondi lo stereo si è riavviato tornando alla normalità.!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi la mia scoperta è stata proprio questa che se si blocca il sony system si può riavviare lo stereo tenendo premuto il tasto on\off per più di 5 secondi.......e il consiglio che vi do è di non utilizzare i comandi vocali di google quando il samsung è collegato in bt!!!!!


ciao
Danilo

spyball

E' una procedura che mi fecero vedere in Ford quando avevo un problema di compatibilità con il BT del mio telefono che mi mandava il blocco tutto il sistema. Ovviamente scriverlo sul manule edi istruzione era troppo complicato  >:(

🡱 🡳