Aux ford c max

Aperto da diablod, 25 Dicembre 2008, 13:47:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diablod

Salve a tutti.Ho una ford c-max ghia 1.6 con autoradio sony di serie. Volevo sapere se anche per me la presa aux e nel vano portaoggeti in alto a destra..Grazie.

principedeimeccanici

di che anno è la tua c max??? vuoi sapere solo se hai la predisposizione per poterla mEttere?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M


Fordista dal 1985.

legis

Se è l'ultima c-Max è così!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

diablod

scusate la risposta in ritardo la mia c max è del 2003-2004

diablod

ragazzi,,nessuno ce l ha?

Marco

Dovresti avercela, è una rondella color argento che sta sotto il bracciolo verso il cambio. Impossibile non notarla :P
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

diablod

non c ho mai fatto caso  :D giuro che se la trovo..dopo 4 anni che ho la macchina...m ammazzo!!!!!!!! andro presto a controllare :lol:

Davmax

Non credo che sulla tua C-max ci sia comunque facci sapere... se la trovi offri da bere a tutti!!! :P :lol: :P :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

diablod

Citazione di: dikko72Non credo che sulla tua C-max ci sia comunque facci sapere... se la trovi offri da bere a tutti!!! :P :lol: :P :lol:

hahaha ok ci penserò su con la crisi che avanza...Però perchè mi dici che sulla mia non c e? Euppure lo stereo ha il tasto cd/aux..

diablod

Citazione di: diablod
Citazione di: dikko72Non credo che sulla tua C-max ci sia comunque facci sapere... se la trovi offri da bere a tutti!!! :P :lol: :P :lol:

hahaha ok ci penserò su con la crisi che avanza...Però perchè mi dici che sulla mia non c e? Euppure lo stereo ha il tasto cd/aux..

RAGAZZIIIII risolto tutto..! Allora lo dico a tutti i possessori di c max '04 con autoradio sony: l ingresso aux in si trova nel vano porta oggetti in alto a sinistra..Lo riconoscete perchè ha una guarnizione grigia sulla quale c e prorpio scritto Aux In.

Grazie a tutti!

Claudio M

Citazione di: diablod
Citazione di: diablod
Citazione di: dikko72Non credo che sulla tua C-max ci sia comunque facci sapere... se la trovi offri da bere a tutti!!! :P :lol: :P :lol:

hahaha ok ci penserò su con la crisi che avanza...Però perchè mi dici che sulla mia non c e? Euppure lo stereo ha il tasto cd/aux..

RAGAZZIIIII risolto tutto..! Allora lo dico a tutti i possessori di c max '04 con autoradio sony: l ingresso aux in si trova nel vano porta oggetti in alto a sinistra..Lo riconoscete perchè ha una guarnizione grigia sulla quale c e prorpio scritto Aux In.

Grazie a tutti!
Embhe? Che avevo detto all'inizio, ora scoprite il pertugio? Ma il manuale non lo avete? E quando avete avuto la macchina non avete smanacciato schifosamente da per tutto come faccio io ?

Che mondo!!!!!!! :D

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

quando comprai la fofo, smontai il coperchio delle punterie per fare il solletico alle valvole, ma dopo un po' scoprii che non lo soffrivano!!!:( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

diablod

Citazione di: aliseo956
Citazione di: diablod
Citazione di: diablodhahaha ok ci penserò su con la crisi che avanza...Però perchè mi dici che sulla mia non c e? Euppure lo stereo ha il tasto cd/aux..

RAGAZZIIIII risolto tutto..! Allora lo dico a tutti i possessori di c max '04 con autoradio sony: l ingresso aux in si trova nel vano porta oggetti in alto a sinistra..Lo riconoscete perchè ha una guarnizione grigia sulla quale c e prorpio scritto Aux In.

Grazie a tutti!
Embhe? Che avevo detto all'inizio, ora scoprite il pertugio? Ma il manuale non lo avete? E quando avete avuto la macchina non avete smanacciato schifosamente da per tutto come faccio io ?

Che mondo!!!!!!! :D

purtroppo non ho mai smanettato..sinceramente aprivo il vano e mettevo dentro le cose :D il libretto non menziona nulla..

Claudio M

Citazione di: diablod
Citazione di: aliseo956
Citazione di: diablodRAGAZZIIIII risolto tutto..! Allora lo dico a tutti i possessori di c max '04 con autoradio sony: l ingresso aux in si trova nel vano porta oggetti in alto a sinistra..Lo riconoscete perchè ha una guarnizione grigia sulla quale c e prorpio scritto Aux In.

Grazie a tutti!
Embhe? Che avevo detto all'inizio, ora scoprite il pertugio? Ma il manuale non lo avete? E quando avete avuto la macchina non avete smanacciato schifosamente da per tutto come faccio io ?

Che mondo!!!!!!! :D

Ma come? Sul   mio libretto c'e' scritto.

purtroppo non ho mai smanettato..sinceramente aprivo il vano e mettevo dentro le cose :D il libretto non menziona nulla..

Fordista dal 1985.

gioga77

nella CMAX ultimo modello (2008) si trova nel bracciolo in mezzo ai sedili.

c'è ancheuna mensolina in cui infilare l'IPOD :lol:
FORD C-MAX 1.6 110 DPF - Titanium 03/2008 -
acquistata usata con  17.000km il 5 gennaio 2009

adorno80

Ciao a tutti,
ho preso da poco una cmax del 2009 usata,ho provato a usare l'uscita AUX nel bracciolo ma non funziona. Che voi sappiate l'uscita aux è vera o è solo una predisposizione? Se il cablaggio è presente bisogna smontare tutto il tunnel per verficare se il cavo è danneggiato?
Grazie in anticipo.
Ciao.

Leonida75

Citazione di: adorno80 il 18 Maggio 2018, 10:05:30
Ciao a tutti,
ho preso da poco una cmax del 2009 usata,ho provato a usare l'uscita AUX nel bracciolo ma non funziona. Che voi sappiate l'uscita aux è vera o è solo una predisposizione? Se il cablaggio è presente bisogna smontare tutto il tunnel per verficare se il cavo è danneggiato?
Grazie in anticipo.
Ciao.
Hai risolto il tuo problema?

Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk


adorno80

No,
nel frattempo non mi sono più messo lì a smanettare ma comunque la presa AUX non funziona. Strano che in quella posizione si possa essere rotta. Ormai mi sono rassegnato a non averla.

🡱 🡳