luci targa a led

Aperto da laserman, 21 Novembre 2013, 15:49:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laserman

visto che la cmax di casa deve fare la revisione il mese che viene, e alla scorsa revisione una delle due luci era fulminata e passò comunque con la promessa di ripararla subito... beh si è fulminata anche l'altra  :icon_cheesygrin:

dato che i supporti lampadina sono un po' arrugginiti ho approfittato di ebay.de
e acquistare per 19.90+ 4.30ss di tutto quel che era necessario





sabato o domenica che sono a lavoro me le monto con calma e vediamo che risultato ottengo,
anche se a prima vista mi appaiono molto luminose

ICEMAN

in pratica hanno una piastra led smd...faranno una gran luce...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

laserman

Trovato il tempo intanto che aspettavo lo scuolabus :D

[allegato eliminato da un amministratore]

ICEMAN

azz...c'è qualcosa che non và...ti entra acqua...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

si si,infatti ,le mie nn sono così rovinate
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

laserman

Citazione di: iceman il 21 Novembre 2013, 16:42:58
azz...c'è qualcosa che non và...ti entra acqua...

lo so, anche perchè il bottone della serratura sta perdendo colpi.
ma non capisco da dove possa entrare. ho dato una bella soffiata a tutto e pulito con spray per contatti.

se quelle vecchie han tenuto 8 anni, queste a led sicuramente altrettanto :D

ICEMAN

controlla bene...sennò ti dureranno molto poco...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

si ma secondo me è un problema da risolvere perché l' acqua entra dove nn dovrebbe lì c e anche il motorino della spazzola....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

laserman

per arrivare al motorino dovrebbe riempirsi proprio tutto lo scatolato! a voglia!  :)

se avete idee di dove possa entrare ben venga  ;)

focuss

Salve, io farei in questo modo: toglierei il portalampada, se ci fosse posto all'interno, dalla parte dove esce lo spinotto per alimentare la luce targa lo riempirei leggermente di materiale spugnoso per il bloccaggio di eventuali infiltrazioni d'acqua magari smontando anche il maniglione, poi pulirei i contatti del portalampada ed il vetrino che ingiallisce in maniera accurata e rimonterei il tutto. purtroppo la ford in queste cose mi rendo conto che ha tirato via, come i cablaggi dei fari anteriori che sono fini come capelli .... spero di essere stato utile!

laserman

ho finalmente scoperto da dove entra l'acqua che ossida le luci e mi ha ossidato i fili dell'interrutore del baule.
domani vi mostro, un giro di silicone e via.  :icon_cheesygrin:

ICEMAN

finalmente.:)

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

laserman



Proprio da quella fessura sotto lo stemma ford

ICEMAN

immaginavo...

beh meglio così,né sappiamo un altra.

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MAXIMILIAN

Ragazzi non spendete un patrimonio, come fanno alcuni, per sostituire i portatarga interi con quelli a led. E' sufficiente comprare con pochi euro soltanto le lampade led a siluro da mettere al posto di quelle normali. La luce è fortissima ed il costo è basso.
ciaooooooooooo

Gianluca gianlu.m90

Quoto maximilian. Prese dai cinesi a 4 euro nel 2011.. Funzionano ancora perfettamente


Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ricciolo70


🡱 🡳