colorazione lampade

Aperto da silver-130TD, 26 Febbraio 2014, 17:51:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

silver-130TD

Ragazzi sò che per molti di voi è una domanda scontata ma per me non lo è.... ho bisogno di sapere tutto sulle colorazioni ammesse dei fari anteriori di posizione, le W5W per intenderci!! Siccome ne ho un paio blu le volevo montare, ma ho paura che non siano permesse, ho sentito dire che comunque è entrato in vigore di recente un nuovo regolamento stradale a tal proposito, qualcuno saprebbe aiutarmi e darmi delucidazioni a riguardo???  Non vorrei avere problemi con la pula ad un controllo....  :icon_eek:
non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto ;)

ICEMAN

blu sicuramente ti creano problemi...al limite i led bianchi che danno sull'azzurrino,,,danno meno all'occhio ma comunque illegali...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

silver-130TD

 :icon_cry: peccato stanno benissimo sulle posizioni !!!!! In quali sanzioni vado incontro se mi beccano???
non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto ;)

ernesto

oserei dire che ti mandano a revisione, quindi sequestro del libretto e multa per non conformità/omologazione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

stesso discorso per gli xeno...chi li usa sà a cosa và incontro...

o.t.
io sullo scooter sono anni che ho gli xeno e tutto a led...sò che rischio ma ultimamente tornando a casa la sera di notte con lampioni spenti,pioggia e buche dappertutto...ho mille volte ringraziato san xeno che mi dà luce...
chi conosce il tratto della salaria da settebagni a monterotondo scalo sà di cosa parlo...

fine o.t.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

silver-130TD

una gradazione da 6000 K dite che me le sgamano?? Che colorazione hanno? azzurrine?
non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto ;)

🡱 🡳