aiuto urgente!!!!!!

Aperto da xxfabio, 07 Giugno 2014, 20:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxfabio

Si è tutto ok! grazie! Risolto

xxfabio

Allora ragazzi credevo di aver risolto, forse si col cambio della batteria e invece la mia c max mi ha riservato un altra sorpresa.
stamattina mi preparo per il mare, mi dirigo verso la mia c max e qui nessun segnale da parte del comando per l apertura con la chiave!!!! Apro direttamente attraverso la serratura della portiera ed ovviamente tutto completamente spento!!!! Nemmeno un accenno di accensione!!! Morta completamente.
Un passante molto gentilmente mi prestai cavi e attraverso il ponte accendiamo l auto. Il comando frecce era già su posizione spenta, il comando fari idem così pure la leva tergicristalli. Appena metto in moto la macchina risulta impazzita, frecce attive, suoni strani, tergi attivi e luci accese..............porto l'auto da un elettrauto, stasera mi chiama e mi dice che il problema era dovuto ad un tubo dell'aria condizionata che passa sotto il vano porta oggetti lato passeggero, col tempo mi dice, crea una condensa e questa bagna dei contatti che si trovano proprio in quel punto.....secondo voi è' possibile? Ha risolto il problema coprendo quei contatti con della plastica e del nastro.

dvd85

Potrebbe dare fastidio alla centralina che sta li sotto.

xxfabio

Si adesso dopo la riparazione vedo cadere delle gocce sul tappetino, qualcuno mi ha detto che col tempo il tubo di scarico dell aria condizionata con la polvere può ostruirsi un po' e che quindi non sfoghi del tutto! Può essere oppure e' un problema di condensa? Qualcuno sa aiutarmi?

xxfabio

Ragazzi ma avete mai sentito parlare di un difetto e quindi di richiamo delle cmax per un problema proprio a questa specie di centralina che si trova sotto il cruscotto dal lato passeggero?

splendida c-max

Citazione di: xxfabio il 31 Agosto 2014, 19:22:32
Ragazzi ma avete mai sentito parlare di un difetto e quindi di richiamo delle cmax per un problema proprio a questa specie di centralina che si trova sotto il cruscotto dal lato passeggero?

che io sappia no...però gli altri saranno sicuramente più esperti di me
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

difetto di gem no
magari che è facile che si danneggi a causa dell acqua si
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Citazione di: pasquale sgro il 02 Settembre 2014, 23:15:18
difetto di gem no
magari che è facile che si danneggi a causa dell acqua si

io tempo fa ebbi problemi perche prendendo una grossa pozzanghera anda un po' di umidita nella centralina in questione risolto smontandola pulendo conspry e lasciandola asciugare

🡱 🡳