cambio lampadina freccia

Aperto da rocco80, 13 Luglio 2014, 20:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

buonasera gente

ho preso le lampadine sotto riportate perchè volevo togliere il giallo dal faro ma sostituendo la lampadina non cambia nulla
perchè nel faro c è una striscia arancio.
la mia domanda è si può togliere quella striscia o c è qlc altra soluzione? quel giallo è un pò bruttino.

grazie a tutti

ROPER

Io sulla mia mondeo ho tolto la gemma arancione, ma ho dovuto togliere la parte trasparente del farò, credo che si possa tranquillamente anche in questo caso. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80


ROPER

Per togliere la parte arancione penso proprio di si, la gemma se non togli la parte davanti del faro non si riesce.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

non so quanto mi conviene aprire il faro x togliere quella striscia con il rischio che poi non lo chiudo bene .... :icon_eek:

Naomo

Il richiuderlo è il meno. con un buon mastice si fa tutto.
il problema è un altro: aprirlo. Rischi di spaccare il policarbonato trasparente se non lavori correttamemente
suca

ROPER

Come dice @kevin21 non è difficoltoso togliere il policarbonato, io ho fatto in questo modo: dopo aver scaldato intorno con una pistola termica, ho alzato i ganci in plastica intorno e piano piano ho cercato di dividerlo.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

umh precisione da chirurgo plastico :doc:.... rischio  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

Able007

cosa interessate che anche io avevo prensato di fare ma troppo rischiosa poi io ho i linticolari che costano un botto non mi acciardo ad aprirli

🡱 🡳