consiglio per modifiche

Aperto da antoc.max, 15 Febbraio 2009, 19:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoc.max

Buona sera a tutti, è da un po che sto valutando di apportare alcune modifiche estetiche alla mia new c max ma un dubbio:

una delle modifiche riguarda le quattro modanature in quanto posseggo la versione plus e quindi sono nere, le vorrei in tinta ovviamente comprerò quelle già pronte per la verniciatura, ma il mio dubbio è questo quando toglieranno quelle attuali nere possono far danni in quanto sono incollate, e con la nuova verniciatura ci sarà molta differenza con la carrozzeria, premetto che oggi ha compiuto il primo anno;

la seconda modifica comporta la sostituzione del baffo ossia la parte inferiore della griglia anteriore dove c'è l'ovale blu tutto questo per completare la cornice;

la terza non so se possibile ma riguarda il braccio del tergi posteriore un po troppo semplice e vorrei sostituirlo con quello della galaxy new.

illuminatemi, grazie

Ottimista

Ciao, vuoi un consiglio?
Tienila comé.
PEACE AND LOVE

antoc.max

era solo un modo per renderla più accattivante.

Able007

Tutto si puo' fare!!!
Volere e potere !!!
per le modanature prova a chiedere consiglio ad un carozziere magari passando del primer sotto riesce a verniciarti quelle che hai!!!anch'io vorrei fare qst modifica e devo andare a chiedere magari se la cosa e fattibile ti faccio sapere!!
per il bracciolo non so che dirti bisogna federe se sono compatibili tutti gli attacchi ectr!!!

Able007

Citazione di: kevin21Le mondanature in plastica su verniciano senza problemi.
Sulla mia fofo l'ho fatto ed è venuto benissimo!

Ottimo!! allora è inutile che vao dal carrozziere a chiedere appena posso le faccio anche sul mio c-max! ;)

principedeimeccanici

ma certo che ti conviene fare così!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


antoc.max

scusate ma quelle che ho adesso sono in plastica grezza quindi bisogna trattarle con primer e poi verniciarle. ma un carrozziere mi disse che per lavorarci facevo prima a cambiarle. ma se voi dite che si potrebbe fare senza problemi mi risparmierei circa 100 euro solo di modanature.

per il baffo per completare la griglia che ne dite? si può fare? in quanto ho visto che si acquista solo la parte cromata.
ciao

antoc.max

ma poichè sono incollate chissà se dopo si deformono?

antoc.max

allora questo è un altro discorso, sinceramente pensavo che fossero solo incollate ma il fatto che hanno questi fori per la centratura mi solleva un po, perchè pensavo ti immagini quando le rimontano qualcuna andava per i c...i suoi.

Able007

Citazione di: antoc.maxscusate ma quelle che ho adesso sono in plastica grezza quindi bisogna trattarle con primer e poi verniciarle. ma un carrozziere mi disse che per lavorarci facevo prima a cambiarle. ma se voi dite che si potrebbe fare senza problemi mi risparmierei circa 100 euro solo di modanature.

per il baffo per completare la griglia che ne dite? si può fare? in quanto ho visto che si acquista solo la parte cromata.
ciao

non è che posti qualche foto di quello che vorresti??? ;)

antoc.max

e che foto dovrei inserire, parlo di modanature originali ma in tinta niente di più

Able007

tu dicevi:la seconda modifica comporta la sostituzione del baffo ossia la parte inferiore della griglia anteriore dove c'è l'ovale blu tutto questo per completare la cornice;

volevo sapere se avevi delle foto di quello che volevi montare!!tutto qua!! :)

antoc.max

per il baffo purtroppo non ho nessuna foto. praticamente il cofano anteriore da dove si solleva per aprirlo nella new c max c'è una parte cromata (non ricordo come si chiama) e nella versione titanium la griglia è delimitata appunto da un baffo cromato. quando aggiorneranno il sito accessori ford lo potrai vedere anche tu cosa intendo.
La tua c max la cornice ce l'ha tutta unita se non sbaglio vero?
 Sinceramente anch'io sarei propenso a verniciare lo spoiler come hai fatto tu ma non so se dopo potrà piacermi.
comunque complimenti per tutti i lavori da te effettuati sei veramente bravo.
perchè non inserisci qualche altra foto del tuo spoiler così magari mi convingo di più.
ciao e grazie

Able007

ok appena posso metto qualche altra foto!!! e grazzie per i complimenti ma mi hanno dato una mano non ho fatto tutto da solo!!! ;)

antoc.max

ok allora aspetto. ciao e grazie

🡱 🡳