Serbatoio cerina Kuga 2010, ha il sensore?

Aperto da RODOLFO1979, 01 Ottobre 2014, 15:56:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RODOLFO1979

Buongiorno a tutti,
Come da titolo qualcuno sa dirmi se la Kuga 2.0 4wd del 2010 ha un sensore sul serbatoio della cerina, per avvisare  che sta per finire? ho letto tutto il manuale uso e manutenzione, ma non ho trovato nemmeno un accenno al questo serbatoio ne alla cerina, ho cervato anche sul forum ma nemmeno qui sono riuscito a capirlo!!!
Qualcuno sa dirmi se monta questo sensore, ho devo aspettare che si accenda la spia motore ed entri in prestazioni ridotte?
Grazie

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

buongiorno, hanno fatto una kuga 2.0 110 cv? non lo sapevo, per quanto riguarda la cerina, dovresti avere il dpf o cdpf che non occorre della cerina per rigenerare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

RODOLFO1979

Errore mio 100 kv :) :) ho corretto il profilo  ;)
Stasera mi sdraio sotto la macchina e verifico se c'e' questo benedetto serbatoio della cerina!!!
Vi Faro sapere!!!

gresio

Buongiorno, volevo sapere se avevi verificato se la Kuga ha o no il serbatoio della cerina. Mi si è accesa la spia del motore e non so se può essere il dpf ostruito....

ernesto

@gresio di che anno è  la tua auto? se avessi riempito il profilo, anzichè porti una domanda, ti avrei posto una risposta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

drspoch

non c'è nessun serbatoio della cerina!!!!
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


🡱 🡳