Supporti motore C-max 2.0 Gpl

Aperto da stefano.chi, 09 Dicembre 2014, 00:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano.chi

Ciao a tutti,

Vorrei sapere quanti supporti motore ci sono nel 2.0 Gpl
presumo tanti quanti le altre motorizzazioni... ma quanti?
1 è sul lato sotto la vaschetta liquido reffr.
1 è agganciato alla scatola cambio/frizione
e poi ....
Ho un problema di vibrazione leggera ma fastidiosa che deriva dal motore, la si nota infatti tenendoci sopra la mano ed è praticamente costante a progressiva con i giri motore.
Già questa vibrazione che è proprio del motore non mi piace, sembra quasi leggermente sbilanciato e non dovrebbe essere così.
Inoltre questa si propaga alle tubazioni sospese, al paraurti, al volante, alla pedaliera, ai poggiatesta, insomma a tutto.
Il mecc. ha detto che è colpa del supporto sotto la scatola liquido, io ho provato con la mano ma mentre il motore vibra un po, al supporto non si sente praticamente nulla di nulla (noto solo che la copertura rotonda in gomma è floscia)
Anche quello della scatola cambio sembra ok.
Però quel tubo che passa proprio sopra il primo supporto indicato vibra molto e dovrebbe essere del clima...

Aiuto

Pasquale S

3 supporti
i 2 che hai elencato
più uno messo posteriormente in basso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

stefano.chi

Quello che indico io come scatola cambio intendo quello in basso vicino la coppa dell'olio....
Il terzo che mi manca da vedere è forse sotto la scatola filtro/scatola relè??

Pasquale S

si l'altro è in alto
sopra il cambio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

https://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳