frontale st su focus normale 2008

Aperto da doru, 17 Maggio 2015, 17:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

doru


Re:Paraurti anteriore ST per FOCUS mk2 facelift ( Focus II)
« Risposta #49 il: Oggi alle 17:35:06 »
CitazioneModifica
Buona sera a tutti voi!
Cosi come hanno detto tutti quanti, devo dire anchio che mi piace molto il risultato finale che ha ottenuto il ns colega "el peck"
Bella, elegante e discretamente sportiva
Picole modifiche di grande efetto
Aparte questo forum, non ho trovato conferme se la modifica fatta da "el peck" si puo fare o meno
Dato che mi toca sostituire paraurto frontale compreso di griglie sono andato in ford per un preventivo del muso della st ma non sono sicuro che abbiano messo tutti i pezzi   (in allegato il preventivo)
Di conseguenza, chiedo nuovamente a te "el peck" il favore di farmi sappere precisamente qualli sono i pezzi da sostituire dato che e tutto da ordinare e da pagare integralmente al momento dell'ordinazione (1 settimana per avere i pezzi => se manco l'ordinazione di qualche pezzo mi trovero a stare con la machina smontata per un mese tra lavori di carrozziere e arrivo dei pezzi)
Devo anche dire che i fendinebbia non sono stati dannegiati e neanche gli ornamenti neri intorno,
Oltre al paraurto e le due griglie, devo sostituire la modanatura cromata del cofano, il fanale destro che e il modello adattativo ed in piu la staffa interna sulla quale vengono fissati i 2 fanali
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Modifica post
* scansione0001.pdf (385.91 kB - scaricato 0 volte.)

Able007

weeeeeeeeeeee paesano..... allora due cose se puoi fai una piccola presentazione nell'area apposita poi posta due foto ed inoltre l'allegato non si vede

🡱 🡳