CHI MI AIUTA AD ASSREMBLARE IL CILINDRETTO DELLA MIA CMAX?

Aperto da cesarino.cv, 28 Luglio 2015, 16:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cesarino.cv

Ciao ragazzi come detto in un altro post ho dovuto sostituire la serratura del cofano anteriore poichè rotto il braccetto
ho acquistato il kit ed in dotazione nel kit cè un nuovo cilindretto ma del tutto smontato con mille mollette e fessurine,
ho notato che sulle fessurine ci sono dei numeri,
chi mi puo aiutare passo passo nel montaggio del cilindretto?
Per me farlo da solo mi sembra una cosa impossibile!! :icon_eek:

cla76

Ciao, prova a  mettete delle foto, magari si capisce qualcosa e riusciamo ad aiutarti
   la mia gasatina..

cicciofocus

Io a suo tempo riuscii a farlo,non senza difficoltà,ma avendo davanti il cilindretto e le lamelle da inserire,dovresti partire dalla prima lamella ed inserire la tua chiave ed accertati che arrivi in fondo al cilindretto;quando hai trovato la giusta lamella passi alla seconda,inserisci la chiave fino a che trovi la lamella che ti fa scorrere la chiave fino in fondo al cilindretto e così via fino all'ultima lamella.E' più a dirsi che a farsi,ripeto avendo davanti tutto il kit diventa più semplice

cesarino.cv

son riuscito a recuperare il vecchio cilindretto,fortunatamente,
ma stavo pensando di utilizzare questo  kit per sostituire quello della portiera che mi hanno scassinato,
è possibile?

cicciofocus

Non credo,dovrebbero essere diversi.....magari aspetta qualcuno che ha smontato entrambi e ti saprà dire di più ;) ;)

🡱 🡳