test cruscotto fatto!ma tutti i valori che escono che significano??

Aperto da Able007, 30 Marzo 2009, 15:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ho fatto il test cruscotto tenendo premuto il tasto reset e girando la chiave in posizione II

a parte i vari test lancette e luci escono una marea di dati qual'è il loro significato??
se volete gli elenco ma sono parecchi!!

principedeimeccanici

ci dovrebbe essere una guida che li elenca tutti!!! l'importante è che alla voce dtc dica none!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

mmmmmmmm io mi ero appuntato tutto
e ho trovato scritto (non so se ho sbagliato a copiare domani rifaccio)

DCT #01   D900

principedeimeccanici

mhhh...

stacca la batteria per sicurezza! almeno mezz'ora e vedi se ti ricompare! non so di preciso cos'è però vediamo che dicono gli altri xkè non ho la lista sottomano!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Ok ora sta nel box!! oggi esco con l'auto aziendale un doblo'!! :(

blackbird

Citazione di: able007mmmmmmmm io mi ero appuntato tutto
e ho trovato scritto (non so se ho sbagliato a copiare domani rifaccio)

DCT #01   D900
niente di grave.un meccanico ford mi ha detto che valore che appare sulle focus 2008 ed è una "comunicazione"tra display e il Sony.stacca la batteria per 1 ora o come faccio anche tutta la notte e poi ricollega tutto.in genere se non scompare subito ci vogliono un pò di km.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ceriuai

Citazione di: Able007 il 30 Marzo 2009, 15:14:37
ho fatto il test cruscotto tenendo premuto il tasto reset e girando la chiave in posizione II

volevo sapere , i numeri usciti dal test a cosa corrisponde il livello carburante, cioe a percentuali delle lancette, o litri nel serbatoio,
perche mi mi era staccata lancetta carburante dal quadro strumenti e volevo rimetterlo in posizione corretta, grazie

marko2005


splendida c-max

Citazione di: Able007 il 30 Marzo 2009, 15:26:01
mmmmmmmm io mi ero appuntato tutto
e ho trovato scritto (non so se ho sbagliato a copiare domani rifaccio)

DCT #01   D900

il tuo identico codice mi appare sul mio display quando faccio il test cruscotto....nulla di grave....dal primo giorno che l ho acquistata mi è uscito questo codice ed ha deciso di farmi compagnia fin che morte non mi separi dalla mia car.....hihihihi.....ho cambiato anche la batteria e resettato ma il dtc900 c e sempre....va bè...me lo tengo per compagnia.....kmq vai tranquillo non è nulla di grave
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳