Applink ed iphone...

Aperto da Pistillo99, 21 Giugno 2016, 22:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pistillo99

Non so voi ma utilizzare l'applink con la ecosport ed un iphone nn è proprio il massimo... Ad esempio io ho installato spotify e glympse ma quando connetto tramite usb il telefono alla ecosport, il sistema mi vede solo spotify. Per glympse devo aprire l'app sul telefono altrimenti il sistema nn la riconosce... Qualcuno di voi ha lo stesso problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pistillo99

Nessuno che può fare un test? [emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scialla

Come dicevo in altro post. almeno tu sei riuscito a far vedere Spotify, a me Sync2 non vede proprio nulla su iPhone (collegato via cavo). Ma come hai fatto?
Se riesco a far funzionare Applink poi faccio tutti i test che vuoi

Non ho alcuna voce nei menu che mi consenta di utilizzare applink e in vocale non riconosce alcun comando.

nonnostim

Io ho il sync 1.1 e se non le apro dal telefono non le vede proprio. Continua a dire nessun app trovata


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

In realtà per far si che applink veda le app mobili bisogna collegare l'iPhone con cavo usb (mentre android può anche essere solo collegato con il Bluetooth) ed aprire le app sul telefono. Fino a che non si aprono le app, il sistema applink non le vede. Grande ca@@ta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

Con la tua versione di sync riesci con il tasto voce premuto per qualche secondo ad interagire con Siri???


Inviato e basta
Kuga PHEV

Scialla

Si ma io non riesco neanche così, non avrò applink sul Sync2...

Ma dopo che hai collegato iPhone con il cavo e hai lanciato una applicazione compatibile, sul Sync cosa devi fare?

Tenendo premuto il tasto voce 3 sec, parte siri.
Ho notato però che se lascio attivato HeySiri su iPhone, funziona benissimo e non ho quindi neanche bisogno di tenere premuto il tasto voce

nonnostim

Io entro nel menù applink


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

#8
(null)
Allora...
Se colleghi iPhone con usb e apri spotify sul cell, applink riconosce l'app e puoi entrare nel menu dell'app dicendo "spotify" o tramite i tasti del Sync navigare in appmobily--> spotify.
Una volta dentro hai la possibilità di dire varie cose a seconda di ciò che ti serve: ad esempio "scegli artista" oppure "scegli playlist" e devo dire che è comodo e funziona bene. Il problema è che devi per forza aprire l'app da cellulare perché nn te la riconosce automaticamente se non è alerta da cell...

X nonnostim: ma che versione hai? Perché calcola che nn tutti i sync hanno applink. Io ho l'impianto sony
A me siri funziona se tengo premuto 3/4 secondi il tasto sul volante del Sync

nonnostim

Sony Sistem con sync 1.1


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

#10
Citazione di: nonnostim il 28 Luglio 2016, 10:54:21
Sony Sistem con sync 1.1


Inviato e basta
Hai verificato se hai la stessa versione mia? Ho postato le foto in un altro post ... Altrimenti mi sa che devi aggiornare da un concessionario...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

Ho trovato aggiornamento in rete ma volevo sapere se ti funziona Siri con il tasto voce.

Questa la mia.



Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

Citazione di: nonnostim il 28 Luglio 2016, 10:57:42
Ho trovato aggiornamento in rete ma volevo sapere se ti funziona Siri con il tasto voce.

Questa la mia.



Inviato e basta
Qui trovi la mia

https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Eidaf%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D47290&share_tid=47290&share_fid=28876&share_type=t




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

Visto la stessa che ho trovato io [emoji1303]


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

Citazione di: nonnostim il 28 Luglio 2016, 11:04:16
Visto la stessa che ho trovato io [emoji1303]


Inviato e basta

Credo tu debba aggiornare ;)

Ps ma dove si trova per scaricarsela da soli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

La ho trovata dal sito di Ford India o Spagna con il telaio della macchina. Non riuscivo a scaricare e un amico mi ha trovato i file


Inviato e basta
Kuga PHEV

MikyLime

Ciao, scusa se intervengo, ieri ho visto la eco sport in esposizione al centro commerciale ma la promoter non mi sapeva dire più di (poco).... ma il sistema radio normale (quello senza navigatore) supporta CarPlay? (Domanda semplice e diretta).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳