La vostra versione Sync? (sony con navi)

Aperto da Pistillo99, 04 Luglio 2016, 14:47:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pistillo99

Ciao a tutti,
Oggi ho portato la mia ecosport alla carpoint per un problema con l'applink ed il mio iphone che in pratica non rileva le app mobili finché non le si aprono dal dispositivo... Il tizio che mi ha verificato il problema nemmeno sapeva che l'iphone va attaccato tramite usb (...)
Comunque mi ha detto che la versione del sync che ho io è la più aggiornata (allego foto) ma per ovvi motivi io non mi fido...
Qualcuno di voi sa darmi questa info? Nemmeno al numero verde nel menu per assistenza sync mi hanno saputo dire qual'è l'ultima versione (!!!) ...

Grazie in anticipo x le risposte




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

martin previ

Ciao ma il sync sony con nav. Della ecosport ha la radio DAB? Perché non riesco ad impostarlo

nonnostim

#2
Confermo che anche il mio sync apre le app solo dall'iPhone. Domani controllo la versione


@pistillo99 con il tasto voce riesci ad interagire con Siri???
La mia versione porta la AE finale.
Ho visto ora dal sito Ford India che c'è disponibile al download la tua stessa versione, quindi penso sia l'ultima. Quando è stata prodotta la tua ecosport????
La mi è una C max ma il Sync è uguale.

Inviato e basta
Kuga PHEV

martin previ

Oggi ho chiamato il numero Verde clienti Ford e mi comfermano che il sync 1 non ha la radio DAB...

Scialla

Io non sono mai riuscito ad usare applink...  :icon_frown:

nonnostim

Non che ci siano chissà quali app. La uso ogni tanto con spotify ma alla fine non è molto intuitiva.
Molto meglio dal cell collegata in streaming e non via cavo nel mio caso avendo IPhone


Inviato e basta
Kuga PHEV

Scialla

Per carità, però mi ruga non essere riuscito a farla funzionare; io ho Sync2 Sony con schermo da 8" touch, e iPhone, collegato via cavo, con sopra Spotify e Aupeo, ma sul Sync non trovo alcuna voce nel menu che mi consenta di fare qualcosa, e via comandi vocali (come si vede sul tubo), il sync non riconosce la parola applink né app mobili o applicazioni mobili.
Insomma, non so veramente come altro provare..

nonnostim

Io lo uso con il Sync 1.1.
Anche il 2 ha l'app link??? Forse va aggiornato [emoji848]


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

Citazione di: nonnostim il 25 Luglio 2016, 16:58:57
Confermo che anche il mio sync apre le app solo dall'iPhone. Domani controllo la versione


@pistillo99 con il tasto voce riesci ad interagire con Siri???
La mia versione porta la AE finale.
Ho visto ora dal sito Ford India che c'è disponibile al download la tua stessa versione, quindi penso sia l'ultima. Quando è stata prodotta la tua ecosport????
La mi è una C max ma il Sync è uguale.

Inviato e basta

Si il siri funziona se tieni premuto il tasto sync per 3 secondi. La mia ecosport penso sia ultimissimo modello l'ho presa nuova un mese fa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

#9
Teo


Trovato in rete lo stesso tuo.



Scaricata e messa su chiavetta, lunedì o martedì proviamo ad installare.


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

Citazione di: nonnostim il 28 Luglio 2016, 11:00:54
Teo


Trovato in rete lo stesso tuo.



Scaricata e messa su chiavetta, lunedì o martedì proviamo ad installare.


Inviato e basta
Fammi sapere poi se dopo va siri! Io dal sito india comunque nn riesco a scaricare. È lentissimo anche solo a sfogliare le pagine del sito...
Comunque per ora ho l'ultima versione quindi aspettero' qualche mese x controllare. Non capisco perché sul sito italiano nn ci sia la possibilità di scaricare il fw... Mah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

#11
Installata la versione 5.9


Inviato e basta


Siri funziona alla grande
Eccola
Kuga PHEV

Mike87angel

Ciao io collego il mio iPhone tramite Bluetooth e riesco a chiamare tranquillamente senza dover collegarlo con il cavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonnostim

Per le chiamate basta solo il Bluetooth mentre per applink o la finzione iPod serve il cavo


Inviato e basta
Kuga PHEV

MarcusFoFo

Visto che prenderò una ST usata, mi consigliate di lasciare il sync2 o conviene passare al sync3 per poter fare il mirror del telefono ed usare tutte le app del telefono?
MarcusFoFo

nonnostim

Credo non sia facile passare da Sync 2 a 3!!!!! Avrà moduli diversi come dall'uno al due.


Inviato e basta
Kuga PHEV

MarcusFoFo

beh ma se chiedo di cambiarlo da 2 a 3? mi sembra di capire che costi solo 250 euro il sync3
MarcusFoFo

nonnostim

Forse non ti basteranno 2500€ per prenderlo come ricambio. Gli accessori sul nuovo hanno un costo ma gli stessi come ricambi costano prezzi sconvolgenti. Ti faccio un esempio su Focus 2011 per installare la retrocamera Ford originale fra modulo retrocamera e manodopera in Ford volevano 1500€


Inviato e basta
Kuga PHEV

MarcusFoFo

10 volte tanto? alla faccia...
be ma io se lo faccio lo chiedo in fase di acquisto dell'usato in concessionaria...
MarcusFoFo

nonnostim

forse sarà in promozione questo non lo so io nella mia ho il Sony Sistem con Synk 1.1 e retrocamera pagato sul nuovo 1500€. Per mia esperienza ti diranno che non è possibile installare il synk 3 su una versione che usciva con il 2. Non si tratta di cambiare un display ma di sostituire moduli e poi riprogrammarli con il nuovo software sempre che il resto dell'elettronica vada d'accordo con loro.


Inviato e basta
Kuga PHEV

MarcusFoFo

su una recensione su youtube parlavano di 250 euro..boh!!!
ma col sync 2 cosa posso fare col cell? a me interessa saoprattutto usare google maps sul monitor da 8''
MarcusFoFo

nonnostim

Non puoi per quanto ne so io. Usi il suo navigatore


Inviato e basta
Kuga PHEV

Pistillo99

Citazione di: Scialla il 27 Luglio 2016, 08:21:55
Per carità, però mi ruga non essere riuscito a farla funzionare; io ho Sync2 Sony con schermo da 8" touch, e iPhone, collegato via cavo, con sopra Spotify e Aupeo, ma sul Sync non trovo alcuna voce nel menu che mi consenta di fare qualcosa, e via comandi vocali (come si vede sul tubo), il sync non riconosce la parola applink né app mobili o applicazioni mobili.
Insomma, non so veramente come altro provare..

Stesso problema... collegando l'iphone col cavo nn vengono automaticamente riconosciute le app compatibili dal Sync. Bisogna aprirle a manella e poi le vede. Comunque ho risolto togliendo spotify ed usando l'app Musica della apple che costa uguale. Usando Siri (con l'ultima versione del sync basta pigiare per 3 secondi il tasto sync vocale o attivare la funzione dell'iphone "hey siri!" Gestisco tutto senza sto cavolo di applink che ormai secondo me è pure obsoleto. Musica è una figata assurda basta dire "riproduci brani dei Dire Straits" e via :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳