Superati i 20km/h vi di attiva qualcosa?

Aperto da Mike87angel, 22 Settembre 2016, 18:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike87angel

Ciao volevo chiedervi ,a proposito del rumore che mi fa sotto la macchina, se anche a voi quando partite appena accesa la macchina superati i 20km/h ,si attiva o stacca qualcosa? (Non sono le sicure delle porte  che si chiudono da sole )
Lo fa solo la prima volta che accendo la macchina e poi più fino al prossimo riavvio della ecosport
E il tac tac ( sempre il medesimo ) si sente nella parte anteriore sinistra all'altezza dei pedali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


sirio7710

da quello che dici sembra il rumore di un rele' che attacca... e' la ventola ? hai provato a fare caso se poi lo fa ad intermittenza?  non e' che hai il condizionatore sempre acceso? dove dici si capisce che c'e' la gem dei rele'

Mike87angel

Lo fa solo appena parto e tocco i 20km/h ...se mi fermo e riparto non lo fa più... solo se spengo la macchina e la riaccendo appena riparto sempre appena tocco i 20 fa così. .. ho provato sia con clima acceso che spento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


sirio7710

mi dispiace non posso dirti di piu', la tua auto non la conosco, ho provato solo per piccoli accorgimenti, ma aspettiamo chi conosce o ha esperienza con quel motore che hai tu

Mike87angel

Su internet nessuno ne parla Di questo problema e in ford non sono riusciti a darmi una risposta ...mi rimane che lasciarla in ford che me la devono mettere sul ponte martedì e vedere sotto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ICEMAN

a me si chiudono le portiere appena supero i 20 km/h...è una delle tante funzioni che ho attivato con elmconfig...

controlla che non ci sia qualche roba del genere.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mike87angel

Sai dove posso verificare se ci sia qualche sensore ? Elmconfig cosa sarebbe?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


matteocmx

Io nel opel avevo medesimo rumore ed era l accensione del attivazione abs al primo avvio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Mike87angel

Quindi ti hanno detto che era normale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


matteocmx

Sì sì nell opel era assolutamente normale sentivi al primo avvio un clac sotto la pedaliera udibile se si ascoltava a fondo essendo un suono sordo...in Opel lo sapevamo benissimo e non mi ha mai dato problemi,se conosci qualcuno che ha un opel astra h provala lo sentirai tu stesso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


fabio1983

e normalissimo e esp che si attiva ...va tranquillo, lo fa anche la mia focus

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Mike87angel

Ok proverò ...anche se mi piacerebbe sentire un altra ecosport x vedere se lo fa anche l'altra

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Anche sulla Focus so che quel rumore dovrebbe essere l' attivazione del comparto ABS/ESP...facile che sia così anche sulla Ecosport.
Dario


Mike87angel

Mi ha chiamato ford dicendo che hanno provato altre ecosport ma non lo fa il rumore e pensano sia la trasmissione quindi devono aprirla

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ICEMAN

Ti hanno detto che devono aprire la trasmissione senza sentire il rumore dal vivo???


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mike87angel

No il rumore l'hanno sentito eccome ... però hanno voluto vedere se era normale o lo facevano anche le altre ecosport
.. stamattina mi hanno detto che le altre che hanno provato non lo facevano e che quindi quel rumore che hanno sentito proviene dalla trasmissione .... poi lunedì gli lascio la macchina che guarderanno sotto da dove proviene esattamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳