Winter pack ?

Aperto da Mike87angel, 25 Ottobre 2016, 18:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike87angel

Qualcuno ha montato il Winter pack su ecosport? Come.si trova?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


pandemonio

io ce l'ho! al momento ho provato solo lo sbrinamento del parabrezza, ci mette davvero pochissimo tempo... Per i sedili riscaldati invece non ti so ancora dire, visto che qui il freddo non è ancora arrivato e quindi non li ho ancora testati

Mike87angel

Hai anche le bocchette sotto i sedili anteriori  che buttano aria dietro? E gli specchietti riscaldabili giusto? Non capisco perché non li hanno messi di serie riscaldabili gli specchietti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


pandemonio

si anche gli specchietti riscaldati... bocchette per l'aria dietro??? questo non lo sapevo, devo controllare!

Mike87angel

Sinceramente me ne sono un po pentito a non montarlo visto che era l'unico pacchetto che non ho montato .... anche se 500€ in effetti si facevano sentire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


loredebby

il winter pack è fantastico ce l'avevo sull'auto che avevo in precedenza e quando sono andato ad acquistare la mia ecosport era praticamente l'unico optional che mi interessava...purtroppo sulla prima versione non si poteva mettere una beata mazza e avendo urgenza di prendere l'auto ho optato per prenderla cosi com'era

Mike87angel

Come optional ho notato che non c'è una vasta scelta per averli di serie ...tutti pacchetti aggiuntivi ...addirittura specchietti non richiudibili neanche come optional ...
Però alla fine è quella che mi è costata meno rispetto alle altre ( crossover/suv)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳