Led Light Bar/Foro Antenna

Aperto da salsti, 04 Dicembre 2016, 00:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salsti

devo montare una Light Bar sul tetto della mia Fusion 1.4 TDCi qualcuno sa se e come posso usare il foro dell'antenna originale per cablaggio ma lasciare inalterato l'uso della stessa antenna? Cioè trovo lo spazio per passare un qualche cavo elettrico dal foro antenna?

ernesto

non credo, se vi fosse il minimo spazio entrerebbe acqua. in ogni caso devi levare l'antenna per renderti conto se l'interno è cavo hai qualche possibilità, se è siliconato, probabilmente all'interno c'è un amplificatore di segnale quindi non forare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

salsti

ok grazie Ernesto mi sono reso adesso conto che la domanda è oziosa ma, che soluzione usare per porre la light bar su barra porta tutto e passare cavi dentro l'abitacolo? Non so proprio credo che rinuncerò a meno che qualcuno dal cappello non cava una soluzione...

ernesto

se hai la predisposizione porta pacchi passa dai fori del bullone siliconando
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

salsti

No non ho chiesto quasi nessun altro optional tipo p.es. il gancio, escluso kit per fumatori, alla compera dell'auto... Non so... far passare un cavetto esterno sul solco che fa il lunotto anteriore quando circa "combacia" con la carrozzeria... ma, l'elettrauto (privato) dovrebbe proprio fare un super eccellente lavoro pulito pulito se non mi può garantire questa cosa meglio che rinuncio a "sfottermi" l'auto! Sei un ottimo caro squisito fordista Ernesto grazie!  :icon_idea:

🡱 🡳