Fusion 1.4 TDCi sostituire antinebbia con lenticolari di profondità?

Aperto da salsti, 18 Dicembre 2016, 21:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salsti

hey, salve!
Ho questo problema vorrei migliorare la visibilità notturna dei miei fari.
Esiste la possibilità di sostituire i faretti antinebbia con dei faretti lenticolari di profondità?
Io ne ho visti di marca prorace (!?) ma non ho voluto comprarli; poi ci sarebbero gli Hella DE allo Xenon ma costano una cifra inoltre non so neanche se è tecnicamente possibile...
Dunque reitero il quesito: posso mettere (esistono?) dei faretti di profondità al posto degli antinebbia nella mia auto collegandoli ad un interruttore a parte?
Grazie davvero a chi vorrà dedicarmi 5 minuti avendo idea in proposito... :icon_idea:

bena focus

Ciao io gli avevi messi, erano faretti a led da 30w u5 (quelli supplementari delle moto BMW) ovviamente non li usavo più come fendinebbia ma li ho messi in parallelo agli abbaglianti esistenti
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

salsti

hi Ben!
mi puoi #spiegare# meglio come cosa hai escogitato per la tua macchina?
leggo che hai un certo set di fari ma, dove si trovano? pensi che se chiede ad un elettrauto mi da conto e ragione oppure mi dice che sono in errore a volere una luce in più per l'auto ovvero una luce diversa perché più intensa?
credo chiedere ad elettrauto non è una soluzione...
ciao.

🡱 🡳