ALLARME luce led rossa cruscotto

Aperto da alessandro annovazzi, 22 Dicembre 2016, 18:56:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessandro annovazzi

ciao a tutti,
scrivo perchè mi si è presentato un episodio bizzarro.
oggi lavo il mio cmax , normalmente, finito ciò , il tempo di avviarla e compare per la 1^ volta il fatidico Guasto motore.
panico... cerco in internet cosa fare e non fare ecc, test cruscotto e tentativo di risalire ad un ipotetico guasto.
l'unica voce strana è che scorrendo con il tasto menù,durante il test, alla voce NUM EEPROM LVL : mi lampeggia un FAULT +  0001...
dopo un ora, riaccendo la macchina per tornarmene a casa; la scritta Allarme motore è scomparsa, in compenso resta FISSA ACCESA la luce led piccola rotonda in alto , sopra il cruscotto, con nessun tipo di messaggio /allarme/guasto.
l'auto non ha dato nessun sintomo di guasto meccanico, rumore ok, motore ok,risposta all'acceleratore ok,luci ok.. insomma...
mai capitato una situazione simile?

vincmass

Facendo il test cruscotto,  alla voce "DTC" c'era qualche codice?
Perché da come descrivi dipende dal quadro strumenti

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳