Portare a 120cv

Aperto da Mike87angel, 28 Maggio 2017, 13:11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mike87angel

Qualcuno di voi ha fatto o può darmi consigli sul montare sulla mia ecosport la mappa della focus che monta stesso motore 1,5 120cv anziché 95 .. ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pandemonio

Ogni mappa è fatta per un determinato tipo di centralina ed in base ad alcuni parametri si stabilisce cosa e come modificare il file presente in essa. Quindi non penso proprio che una mappa fatta per la focus vada bene anche per l'ecosport a meno che non montano la stessa centralina. Bisognerebbe quindi vedere la compatibilità delle due....

Mike87angel

Citazione di: pandemonio il 28 Maggio 2017, 21:34:51
Ogni mappa è fatta per un determinato tipo di centralina ed in base ad alcuni parametri si stabilisce cosa e come modificare il file presente in essa. Quindi non penso proprio che una mappa fatta per la focus vada bene anche per l'ecosport a meno che non montano la stessa centralina. Bisognerebbe quindi vedere la compatibilità delle due....
Ok grazie per l'interesse ... mi informerò caso mai direttamente alla Ford


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sirio7710

mmmhhh ti aspetti alcune spiegazioni alla ford di Seve...   e    Sco...ni

non ti fanno questo tipo di modifica alla centralina, scusate la scrittura punteggiata ;) ;)

vincmass

devi chiederlo caso mai a chi ti rimappa. lui lo saprà
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳