Avaria Motore

Aperto da pasquale346, 26 Novembre 2017, 18:35:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasquale346

Buona sera a tutti, stamattina stavo con la mia c-max 1600 110CV del 2009 Km200000 percorrevo una superstarda trovandomi su un lungo tratto rettilineo ho fatto sfocare la mia c-max 160Kh subito dopo mi è comparsa la dicitura avaria motore ma non ho avuto perdita di potenza da cosa può essere derivata la causa c'è da dire che ultimamente noto un consumo olio motore che in passato era quasi zero oggi dopo circa 6000km dal tagliando ho rabboccato 1lt .
 
Cordiali saluti Pasquale

sirio7710

Così è difficile dire cosa può essere, bisogna fare una diagnosi per capire come intervenire

pasquale346

domani mattina vado dal mio meccanico di fiducia è vi aggiorno :hurted:
Cordiali saluti Pasquale

Bravo80

pulisci i vari connettori e sensori MAF e pressione turbina, fai una ricerca per conoscere come si eseguono...

pasquale346

salve ragazzi vi aggiorno portato machina in officina , fatto diagnosi cosa strana dava errore fap (fatto eliminare tempo fà ) faccio presente al mio meccanico che è da un po' che la macchina perde potenza si procede alla sostituzione del filtro gasolio risultato troviamo acqua nel filtro ho testato la macchina sembra rinata non perde potenza sulle salite per ora sembra tutto ok speriamo bene :hurted:
Cordiali saluti Pasquale

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Bravo80


splendida c-max

ottimo...però un rabbocco di un litro d'olio per 6000km ..mi sembra un tantino eccessivo... fai controllare turbina
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳