C-MAX 1.6 90CV oppure 1.8 115CV

Aperto da nuova c-max, 16 Marzo 2007, 08:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nuova c-max

Ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere quale dei due motori sopra citati è più "indicato" per la C-Max.
Potreste anche dirmi i pregi e i difetti di entrambi i motori e soprattutto quale dei due sempre a Vs parere è più silenzioso.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi a risolvere il mio dilemma.
Ciao

legis

Ciao,
a mio modesto parere x una C-Max è più adatto il1,8 115cv,poichè la C-max è più grande della focus e più pesante e conseguenza di cio un motore più potente non guasta!!E' chiaro poi ke i costi di assic. e tassa di possesso sono maggiori ma credo ke il gioco valga la candela! Xcarità con questo non volgio dire ke il 1,6 non sia buono ma credo ke non sia adatto alla C-max!! Io possiedo un Fofo 1,8 115 cv e ti dico ke il motore è una bomba e avere tanta potenza quando si è a pieno carico e quando si deve affrontare un sorpasso è veramente utile!!Tu poi che acquisti una C-max penso ke hai bisogno di spazio e quindi voi poterla caricare anke al massimo... ed è porpio qui la differenza fra 90 cv e 115!!
Chiaramete fai le tue considerazioni xò il mio consiglio è acquista il 1,8 e non te ne pentirai poichè è un motre ke da molte soddisfazioni!!

Per ultriori delucidazioni sono a disposizione...

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

nuova c-max

Grazie per la tua esaustiva risposta.
Ciao

supercmax

Ciao, io ho una c-max 1.6 da 90 cv e ti posso dire che anche a pieno carico le prestazioni sono eccellenti, provato in salita in strada di montagna, comunque qualche cavallo in più non guasta di sicuro.
 i consumi in ciclo misto con 2 persone a bordo si aggirano sui 20 a pieno carico vai sui 18.

ciao

🡱 🡳