Problema alzata vetro elettronico lato conducente

Aperto da underground82, 07 Gennaio 2018, 06:23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

underground82

Problema:quando alzo il vetro devo mantenere premuto il pulsante,cos'é successo? Come risolvere il problema?
Costanzo Nicola ✍️

Vespista150

Ciao... lo fa su tutti i vetri? Cmq tranquillo... è solamente da riprogrammare l'automatico. Nelle istruzioni dell'auto nella sezione vetri trovi la maniera per riprogrammare. Lo devi fare x ogni singolo vetro..... ciao

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


underground82

Il problema é solo al lato conducente, è solo all'alzata del vetro.
Costanzo Nicola ✍️

Vespista150

Ok... leggi le istruzioni e lo riprogrammi... 2 min di lavoro.....


di solito succede quando stacchi la batteria.... su tutti.... ma a dirti la verità mi succede anche a me su quello del guidatore un paio di volte l'anno.... qlc volta torna a funzionare da solo....

Prova prima ad aprirli e chiuderli con il telecomando....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


underground82

Costanzo Nicola ✍️

Vespista150

Citazione di: underground82 il 07 Gennaio 2018, 14:55:18
Già fatto ma nemmeno vá
Ma cioè non va ne su ne giu?

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


underground82

Allora ti rispiego il tutto.Quando pigio il pulsante per farlo abbassare, si abbassa automaticamente,mentre se lo voglio alzare devo tener premuto il pulsante,non silza più automaticamente.
Costanzo Nicola ✍️

Vespista150

Citazione di: underground82 il 07 Gennaio 2018, 19:20:50
Allora ti rispiego il tutto.Quando pigio il pulsante per farlo abbassare, si abbassa automaticamente,mentre se lo voglio alzare devo tener premuto il pulsante,non silza più automaticamente.
Ah però.... io proverei a staccare la batteria.... poi riprogrammerei il tutto.....

Inviato dal mio ASUS_X014D utilizzando Tapatalk


splendida c-max

se stacchi la batteria tieni a portata di mano il codice sblocco stereo, altrimenti non ti si accende piu'.
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳