Info sony sinc +navi+retrocamera

Aperto da olliz, 24 Gennaio 2018, 14:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

olliz

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ho acquistato una ecosport titanium immatricolata settembre 2017 ho il software Sony vers. 5.11+ retrocamera sento parlare di agg. sync 2.2 /2.3/3 ecc. si sta parlando del software e non di mappe per il navigatore se non sbaglio, questi aggiornamenti riguardano le auto con display da 8" o sono utilizzabili anche su quello della mia auto che se non sbaglio e di 5.5". Ho un po di confusione al riguardo.
Ringrazio in anticipo chi volesse darmi un po di informazioni.
allego alcune foto del mio display.



Kashmir

Ciao, io ho la mia Titanium S da aprile 2016 e quindi anch'io Sync con navigatore e telecamera posteriore. La tua è nuova, immatricolata settembre 2017? Io ho la versione 5.8, e non mi hanno mai prospettato aggiornamenti, anche se sul sito Ford è scritto che sarebbero previsti, e lì dice di rivolgersi in concessionaria. Penso che si parli sempre di piccoli aggiornamenti relativi alla prima versione del Sync, che monta la nostra Ecosport, e credo niente di drastico, sicuramente non è possibile avere il Sync 2 o 3 per noi. Insomma, i classici "correzione errori e miglioramento prestazioni". Comunque chiederò per curiosità quando andrò a fare il tagliando. Per quanto riguarda le mappe, gli aggiornamenti hanno costi assurdi (200/300 euro) ed evidentemente non conviene acquistarli.

olliz

Grazie Kashmir, non vorrei sbagliarmi ma il sync della mia ecosport dovrebbe essere il 1.1, era utile sapere se era aggiornabile  alle versioni  successive
2/3.per quanto riguarda le mappe si vedra.

🡱 🡳