La vecchiaia fa brutti scherzi.

Aperto da Claudio M, 31 Marzo 2018, 13:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

La vecchiaia in oggetto non e' della mia c-max che va come un orologio nonostante i suoi 11 anni e 165.000km. Il problema e' mio, infatti dopo aver fatto molte volte la manovra per modificare dal menu' del cruscotto, il tipo di sterzo, o il bep (on/off), bene... anzi cavolo, non mi ricordo piu' come si accede. Girando la chiave in seconda posizione mi esce il menu' test e di seguito tutte le prove e valori e errori, ma non riesco ad accedere alle impostazioni. Datemi una delucidazione. Grazie e Buona Pasqua a tutti.

Fordista dal 1985.

xxfabio

premendo il pulsante menu alla sinistra del volante sulla leva dell'indicatore di direzione?

Claudio M

Citazione di: xxfabio il 31 Marzo 2018, 17:28:41
premendo il pulsante menu alla sinistra del volante sulla leva dell'indicatore di direzione?
Come ho scritto su, questo lo so, ma rileggendo vedrai che entro nel menu' test dove mi da i valori ma non nelle impostazioni. Una volta lo facevo per cambiare le impostazioni dello sterzo..... oggi no, C'e' qualcos'altro da sapere.

Fordista dal 1985.

Michel

Ma no, devi entrare nel menu semplice a macchina accesa. Il menu segreto serve solo per diagnosi.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Claudio M

Citazione di: Michel il 31 Marzo 2018, 20:30:31
Ma no, devi entrare nel menu semplice a macchina accesa. Il menu segreto serve solo per diagnosi.
Aspetta... aspetta... hai detto a macchina accesa? Non ricordo se ci ho provato

Fordista dal 1985.

Michel

Se non ricordo male, a macchina accesa sposti il selettore fino a far comparire Menu, poi premi il tasto per scegliere le varie opzioni.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Claudio M

Citazione di: Michel il 31 Marzo 2018, 20:42:51
Se non ricordo male, a macchina accesa sposti il selettore fino a far comparire Menu, poi premi il tasto per scegliere le varie opzioni.
Quindi senza premere il tasto ma solo ruotando la manopola. Grazie, domani o dopodomani ci provo.

Fordista dal 1985.

Michel

Si, prima ruoti e poi premi per selezionare.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Claudio M


Fordista dal 1985.

🡱 🡳