Bluetooth ed Iphone

Aperto da Fagironi, 28 Giugno 2018, 10:57:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fagironi

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare sul Forum ma non ho trovato nulla al riguardo e non so se è il posto giusto ove porre questo quesito.

Ho un fastidioso problema, ogni volta che si collega il mio Iphone 8 al Sync3 via bluetooth si alza completamente il volume della suoneria del telefonino e resta tale a meno che non mi ricordi di abbassarlo quando scendo dalla vettura.
Ho aggiornato con successo ieri il SW Sync alla versione 3 ed il problema persiste.
Anche il sistema operativo di Iphone è aggiornato, ho provato a contattare l'assistenza tecnica ford sync e sinceramente l'operatore che mi ha risposto ne sapeva meno di me del Sync...
FG

Pepy67

Dal l'assistenza Ford riguardo al sync nn saprai mai nulla questo è chiaro ....... hai configurato iPhone 8 con la vettura per usare le funzioni vivavoce chiaramente...(prova per esempio a configurare l'auto con altra versione di Apple magari con quello di un conoscente 8 ; X o precedenti ) quanto per determinare se sia un problema solo del tuo iPhone) in alternativa prova con la configurazione Apple CarPlay tramite cavetto usb e verifica se il problema persiste ...resta comunque davvero una cosa molto strana che via Bluetooth faccia questo scherzo ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳