RICHIAMO 17E09 - 2.0L DURATORQ DESULFURIZZAZIONE

Aperto da bosco, 04 Agosto 2018, 10:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bosco

Ciao a tutti. Chi di voi ha gia' fatto questo richiamo per la centralina? E' vero che consuma di piu' e va di meno? Ho appuntamento per il 16 agosto. E' obbligatorio farlo? ho un 2000 150cc gasolio anno 11/17

Grazie in anticipo per le risposte.

Polly74

Riguarda la serie 2 o 3? Io ho la serie 2 e non ho avuto nessuna comunicazione nemmeno su Ford pass

Paolo dal cellulare

L'importante è crederci...

bosco

non esiste la kuga serie 3 (dovrebbe uscire nel 2020), comunque la mia e' un  2017 (serie 2)

Che motore hai? se hai il 1500 non credo ci siano richiami

Polly74

Ho il 2000 diesel da 150 CV. È un aprile 2015

Paolo dal cellulare

L'importante è crederci...

Scialla

A me non è arrivato nessun richiamo MA, su Ford Etis, se inserisco il mio WIN ho lo stesso richiamo da fare.

Si tratta di una modifica in centralina (PCM) per far diventare la macchina una euro 6.2

Tempo necessario, circa 1 ora

Io me ne sbatto altamente le balle e non la porto

Polly74

Penso sia la cosa migliore. Alla fine uno step antinquinamento così va sicuramente a tagliare qualcosa, quindi prestazioni peggiori.
Citazione di: Scialla il 06 Agosto 2018, 10:18:19
A me non è arrivato nessun richiamo MA, su Ford Etis, se inserisco il mio WIN ho lo stesso richiamo da fare.

Si tratta di una modifica in centralina (PCM) per far diventare la macchina una euro 6.2

Tempo necessario, circa 1 ora

Io me ne sbatto altamente le balle e non la porto

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

L'importante è crederci...

Polly74

 :icon_neutral: E' arrivato anche a me il richiamo (tramite Ford Pass). In settimana passo dall'officina (che non è un concessionario, ma solo officina autorizzata e sono abbastanza elastici nello spiegare) e chiedo informazioni a riguardo. Vediamo cosa mi dicono :icon_question: :icon_question:
L'importante è crederci...

bosco

Aggiornamento fatto. Secondo me la macchina va meglio. Più fluida e il buco di potenza in seconda marcia e' diminuito.

Polly74

Buono a sapersi. Questa settimana l'officina era chiusa. Dovrei poter passare settimana prossima a chiedere lumi a riguardo

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

L'importante è crederci...

68facso

Citazione di: bosco il 04 Agosto 2018, 10:30:29
Ciao a tutti. Chi di voi ha gia' fatto questo richiamo per la centralina? E' vero che consuma di piu' e va di meno? Ho appuntamento per il 16 agosto. E' obbligatorio farlo? ho un 2000 150cc gasolio anno 11/17

Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao io ho portato la Kuga mercoledì per la spia della stabilità che si era accesa e quando l ho ritirata mi hanno detto che avevano fatto anche il richiamo....per ora nessuna differenza riscontrata...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Saetta 69

Ciao, ti hanno rilasciato qualche documento attestante l'avvenuto aggiornamento? 

Minos


squalisquelli

#12
Citazione di: bosco il 23 Agosto 2018, 21:55:02
Aggiornamento fatto. Secondo me la macchina va meglio. Più fluida e il buco di potenza in seconda marcia e' diminuito.
Fatto di recente perché non avevo mai visto l'avviso in precedenza: confermo che sembra andare meglio, no ci sono stati cali di potenza o tagli nell'erogazione dei cavalli.

Citazione di: Saetta 69 il 14 Settembre 2018, 22:23:35
Ciao, ti hanno rilasciato qualche documento attestante l'avvenuto aggiornamento?
No, mi hanno solo detto che il veicolo è stato aggiornato.
Stare al mondo può essere caro, ma è incluso nel prezzo un viaggio intorno al sole gratis ogni anno.
(Ashleigh Brilliant)

Pepy67

Fatto nel 2019 su kuga Mk2.5 1.5 TDCI 120cv ... prima andava molto meglio ora è più strozzata e tira meno ......  :censored:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳