Sensore CMP - Aggiunta foto

Aperto da Bruno, 24 Giugno 2009, 18:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007



legis

Citazione di: Bruno il 03 Luglio 2009, 10:26:55
Allora!!! Mi ha contattato Ford Italia e mi ha confermato che c'e' un bollettino ufficiale che suggerisce di praticare un foro in prossimità del sensore per evitare che le vibrazioni del coperchio sul cablaggio (connettore) ne comprometta la funzionalità!!! Non è riuscita a darmi il numero dela nota tecnica!!!!

Bhò a sto punto mi tengo il buco e pace!!!!!!
Citazione di: Bruno il 03 Luglio 2009, 10:26:55
Allora!!! Mi ha contattato Ford Italia e mi ha confermato che c'e' un bollettino ufficiale che suggerisce di praticare un foro in prossimità del sensore per evitare che le vibrazioni del coperchio sul cablaggio (connettore) ne comprometta la funzionalità!!! Non è riuscita a darmi il numero dela nota tecnica!!!!

Bhò a sto punto mi tengo il buco e pace!!!!!!

L'essenziale è che vada bene. Vorrei proprio sapere qual'è il numero del bollettino!!
Ti dico solo una cosa quei poveri ragazzi che stanno al call center Ford nn ne cpiscono una mazza!!!
Pensa che una volta parlando della frizione la signorina non sapeva neanche cosa fosse!!!
Ti ho detto tutto!!! E' come andare in un concessionario e loro non sanno cosa sia l'auto!!!

Vuuoi sapere com'è andata.... Loro hanno telefonato all'officina. L'officina gli ha detto il tale motivo e loro ti hanno dato questa risposta. La cosa clamorosa è che non ti hanno citato il bollettino..............

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳