Ford Pass Connect

Aperto da Rossano Masini, 31 Ottobre 2018, 14:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rossano Masini

Buongiorno a tutti,
poco fa è arrivata la Ecosport 1.5 diesel Titanium di un mio amico e con sorpresa abbiamo rilevato la presenza sul Sync3 del modem cellulare con cui è possibile aprire il veicolo da remoto, avviare il motore (solo cambio automatico) e geolocalizzare il veicolo senza averlo richiesto o pagato (è un optional) Nella mia ordinata la settimana prima e arrivata un mese prima non c'è. Il sito fordpass.it da ampie spiegazioni ma i Ford partner nella mia città sembra non sapere nulla.

Chi ne sa di più ?

Aggiornamento del 23/11/18 : E' comparso tra la lista degli optional (almeno per Ecosport) e costa ben 1000 euro (brrrrr......)
Rossano (Ross) Masini

Ale982

Buonasera,come faccio a riconoscere se la mia lo ha.....ci sono dei passaggi da seguire o altro da attivare...oppure basta solamente collegare il telefono....

Rossano Masini

Buongiorno,
ho visto la Ecosport 1.5 Ecoblue Titanium del mio amico che se lo è ritrovato senza chiederlo.
Intanto la versione del Sync è la 3.3 (sulla mia Eco di un mese prima e la 3,0), le mappe restano versione 7, in alto a destra vicino all' icona del segale cellulare compare quella del modem gsm, l'antenna radio ha una pinna che contine  quella gsm e dopo avere caricato sl cellulare la app Ford Connect e registrato il modem compare sul sinc l' icona Ford Pass CONNECT.
Foto allegate

Rossano (Ross) Masini

Ale982

No...anche la mia eco ritirata il 31 agosto non ce l'ha....beato lui.... ;)

🡱 🡳