Focus 1.6 TDCI DPF: la prendo?

Aperto da Streetfab, 05 Luglio 2009, 21:01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

grazie a tutti per le preziose info...ora devo solo vedere bene il colore da scegliere e gli eventuali optional..il titanium pack sicuramente.. :P :P

ciao!!
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

spero che diventerai dei nostri!!!  ;D

Streetfab

lo spero anch'io!  :D

non fucilatemi..ma il momento della scelta non è sempre così facile, anche perchè le auto non costano noccioline e si spera sempre di scegliere con il cuore ma anche con una mano al portafoglio sperando di aver fatto la scelta giusta!! quindi oggi sono andato a vedere e provare anche l'Astra 1.7 CDTI 125 cv  :P :P :P il motore è nettamente superiore, più cattivo ma anche più nervoso..e sul forum di Astra però ne ho sentite di cotte e di crude sul loro FAP...problemi DISASTROSI !!!! uno ha fatto fuori le valvole a 13.000 km causa rigenerazione che non si avviava....

speriamo davvero che questa Focus sia migliore, almeno sotto questo critico aspetto...perchè da voi ho sentito solo pareri positivi...sperem... ;)

ciao!!
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Vik

Per il DPF devi stare tranquillo. Il DPF Ford funziona come il FAP Peugeot e cioè con addittivo che consente rigenerazioni a temperature più basse e che si completano in maniera più veloce.

Questo evita i problemi che invece si sono registrati con auto che montano sistemi di filtraggio senza addittivo tra cui intasamento del filtro e diluizione dell'olio motore con la nafta.

Ti sconsiglio l'acquisto solo se proprio prevedi di fare esclusivamente strada urbana ad alta intensità di traffico (prima e seconda per intenderci). Ma in questo caso è sconsigliabile l'acquisto di un turbodiesel in generale, secondo me.
ciao

Streetfab

ti ringrazio Vik, ormai la scelta credo proprio di averla fatta  ;D tu come ti trovi in generale, visto che hai lo stesso mio motore??
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

MECCTUNING

Citazione di: Streetfab il 14 Luglio 2009, 21:36:57
ti ringrazio Vik, ormai la scelta credo proprio di averla fatta  ;D tu come ti trovi in generale, visto che hai lo stesso mio motore??
allora hai preso la tua decisione  ???

Streetfab

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 14 Luglio 2009, 21:40:11
Citazione di: Streetfab il 14 Luglio 2009, 21:36:57
ti ringrazio Vik, ormai la scelta credo proprio di averla fatta  ;D tu come ti trovi in generale, visto che hai lo stesso mio motore??
allora hai preso la tua decisione  ???

credo proprio di si!  :D

vi terrò aggiornati  ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

MECCTUNING

provo ad indovinare  ??? 1.6 110 vero!!!!!!!!!!!

Streetfab

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 15 Luglio 2009, 20:46:20
provo ad indovinare  ??? 1.6 110 vero!!!!!!!!!!!

bhè quello è ovvio..dopo tutte queste domande sul motore..se da problemi o no  :D

ora devo decidere eventuali optional e colore... ??? :o :P
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

MECCTUNING


Streetfab

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 15 Luglio 2009, 21:12:03
ok facci sapere  :)

ok,anche se sono già incazzato perchè ho saputo della storia dei cerchi..di cui se ne parla anche qui...e io che sbavavo per i 17£ della titanium..e che addirittura stavo facendo un pensierino per i 18"........ :-[ :-X
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

io quello che ti posso dire se qualche optional ti piace ma costa un bel po' e pensi di montatrlo dopo ti dico mettili subito che riasparmi!!!!!!!!

legis

Ha raguione fili. I costi dopo sono pari al doppio :-\ ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Concordo... io ad es mi sono pentito di non aver preso gli specchi richiudibili elettricamente... costavano solo 100€ in fase di ordinazione.. ed avevano anche le luci di cortesia sotto !!!!  :'( :'( :'(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳