Cruise control .... Si può montare su un auto uscita senza ?

Aperto da Bat21, 12 Agosto 2019, 20:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bat21

Durante una visita in officina ford ho chiesto se fosse mai possibile montare il Cruise control sulla mia kuga che ne è priva . La risposta è stata che si dovrebbe potere . Dovrei trovare un volante adatto ( trovato ma non ancora acquistato ) completo di anello antagonista perché non si riesce a sapere se la mia auto ne è già equipaggiata e poi dovrebbe bastare abilitare la funzione in centralina . Con tutti questi dovrebbe non vorrei spendere i circa 100€ di pezzi più la manodopera per il montaggio e finire con un pugno di mosche . In ultima analisi visto che i concessionari di zona non sanno darmi una risposta sicura come faccio a sapere se il lavoro di può fare o no ?

ernesto

vatti a leggere il topic sul cruise control e scoprirai che puoi farlo tu quasi a costo zero, beh  una trentina di € al massimo il costo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Bat21

Grazie mille . Ho cercato ma ce ne sono versi . Potresti darmi il link diretto ? Grazie ancora .

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳