Nuova Focus

Aperto da Streetfab, 16 Luglio 2009, 11:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

ciao a tutti!

se non erro l'attuale è la 3a edizione della Focus..qualcuno sa dirmi da quanto tempo è ormai in produzione e se si sa già di un possibile lancio di una nuova edizione?

è solo pura curiosità!

grazie!!  ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

franzfocus

non è la terza....ma è il restyling della seconda.....il nuovo modello...focus III dovrebbe uscire nel 2010...il mio conce mi ha detto che forse riescono ad immatricolarne una a fine 2009...speriamo!!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Tex

Citazione di: franzfocus il 16 Luglio 2009, 11:28:27
non è la terza....ma è il restyling della seconda.....il nuovo modello...focus III dovrebbe uscire nel 2010...il mio conce mi ha detto che forse riescono ad immatricolarne una a fine 2009...speriamo!!!

Io spero di no.. ;)
Ma mi devo rassegnare... auto di neanche un anno ed è già considerata "vecchia"... ma già lo sapevo al momento dell'acquisto!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Streetfab

ok, grazie a tutti!  ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

🡱 🡳