Richiamo Kuga 1.5 tdci

Aperto da sieme, 04 Febbraio 2020, 15:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sieme

Buonasera, qualcuno sa di cosa tratta questo richiamo?

Campagne in sospeso
19B44 - IL NUMERO DELLA CAMPAGNA DI SERVIZIO (FSA) E' ATTIVO MA LA DESCRIZIONE FSA NON E' ANCORA DISPONIBILE. PER ULTERIORI DETTAGLI, FARE RIFERIMENTO AL BOLLETTINO DELLA CONCESSIONARIA.

Ford Kuga 1.5 Tdci

sieme

Mi rispondo da solo, eseguito aggiornamento software modulo gestione motore "PCM"

Scialla

Però non spiega a cosa serve....

Pepy67

Salve a tutti,  vi tolgo il dubbio perché ho già prenotato l'intervento .... si tratta di un aggiornamento al software della centralina che riguarda le rigenerazioni del filtro antiparticolato ....!!!! Speriamo visto che la Kuga delle Ford ultima generazione è l'unica che nn lamenta rigenerazioni continue e vari problemi derivanti da questo ,che dopo l'aggiornamento nn finiamo anke noi nel gruppo dei dannati .....!!! 👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Pepy67

Fatto Aggiornamento Pcm motore in officina Ford ..... ( motivo della campagna di richiamo ) ma il capo vago nn mi ha saputo dire alla fine di cosa tratta in realtà l'intervento eseguito sembra serva a ritardare l'intervento della spia avaria motore durante la rigenerazione .... devo essere sincero io in un anno e mezzo e 18k km nn mi sono mai accorto della fase di rigenerazione ( calo di potenza motore mentre rigenera) nn ho mai visto spie di allarme sul cruscotto e il livello olio è sempre regolare ad asta ..... speriamo bene 🤞🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳